Uno dei device maggiormente discussi negli ultimi tempi è senza alcun dubbio Pixel 8a, si tratta del prossimo meglio di gamma che verrà presentato da Google o probabilmente al suo prossimo evento in input output, quest’ultimo però negli ultimi mesi è stato protagonista di tantissimi rumors che ne hanno anticipato il design e le caratteristiche sebbene siano ancora da confermare.

L’ultimo leak trapelato online ha però dell’incredibile dal momento che è stato pubblicato da un operatore che ha poi immediatamente rimosso tutto poco dopo.

 

Un render finito online

L’operatore in questione è UsCellular, il quale a differenza dei vari utenti leaker non avrebbe alcun motivo di pubblicare qualcosa di fasullo, ecco che dunque appare online un render fedele del prossimo medio di gamma di Google che mostra design e schermata principale del prossimo smartphone di BigG.

Al momento la pagina in questione non è più disponibile dal momento che l’operatore ha provveduto a rimuoverla per evitare qualsiasi tipologia di problematica, ciò non toglie che l’immagini confermano i rumors precedenti che mostrano angoli dolci e smussati, un design simile a quello dell’attuale medio di gamma di Google e soprattutto alla presenza di cornici ancora abbastanza importanti a delimitare il display con design a foro per la fotocamera frontale.

Dopo le precedenti indiscrezioni che hanno mostrato tantissimi dettagli in anteprima del device questa è sicuramente la più forte e autorevole dal momento che annuncia in anticipo e in un certo senso ufficialmente tutto ciò che vedremo con il prossimo medio di gamma di Google.

Ora non rimane letteralmente che attendere dal momento sappiamo praticamente tutto dello smartphone in arrivo, mancano solo le conferme ufficiali della scheda tecnica che è ancora in dubbio.

Se dunque siete intenzionati o interessati all’acquisto del device in arrivo, avete quasi tutti i tasselli necessari per fare la vostra scelta, sicuramente la presentazione non tarderà ad arrivare.

Articolo precedenteSoundcore Boom 2: potenza, stile e resistenza in un unico altoparlante bluetooth – Recensione
Articolo successivoStellantis svela in anteprima la DS8: l’elegante auto elettrica