Iliad, torna la TOP promo con 180 GIGA e un regalo GRADITISSIMO

Iliad ha messo gli altri gestori in condizione di doversi scervellare ogni giorno per trovare una soluzione utile per batterlo. Questo gestore, almeno secondo il parere degli utenti, attualmente è imbattibile proprio per via del contenuto delle sue offerte. Oltre a costare poco, queste hanno davvero tutto, a tal punto da interessare anche coloro che si sono sempre dichiarati fedeli al loro provider di fiducia.

Gli ultimi tempi sono stati complicati anche per Iliad, siccome la concorrenza si è intensificata. A fornire un gran contraddittorio sono stati sicuramente i gestori virtuali, che oggi però non possono fare altro che ripiegare vista l’offerta disponibile sul sito di Iliad. Il provider proveniente dalla Francia ma che ormai è italiano a tutti gli effetti, ha riportato in vita la sua famosissima Giga 180.

Dopo l’ultimo periodo in cui trionfare sono state le sue offerte Flash, è tempo di ristabilire una pietra miliare della gamma Giga. L’offerta, attualmente disponibile sul sito ufficiale, garantisce un gran quantitativo di contenuti e un prezzo super accessibile che offre dei vantaggi.

Iliad riporta in vita la sua offerta migliore, ecco ben 180 giga in 5G

Quando un gestore potente come Iliad decide di irrompere in maniera perentoria sul mercato telefonico mobile, lo fa con offerte shock. Ecco che ritorna la famosa Giga 180 con tutto incluso nel prezzo.

Chi sceglie un’offerta del genere vuole sicuramente risparmiare ma anche avere tutto alla massima qualità. Effettivamente è quello che Iliad garantisce con tale soluzione, attualmente disponibile sul sito al costo di 9,99 € al mese per sempre.

Si parte dai minuti senza limiti che garantiscono telefonate verso tutti i gestori mobili e fissi, per terminare con SMS senza limiti e con ben 180 giga in rete 5G. Anche il costo di attivazione è di 9,99 € ma va pagato solo la prima volta.

Chi sceglie questa offerta ottiene un ottimo sconto anche per accedere alla soluzione in fibra ottica di Iliad.

Articolo precedenteApple abilita l’accesso con passkey su X in tutto il mondo
Articolo successivoE se una bomba nucleare esplodesse nello spazio, cosa accadrebbe?