OFFERTA Amazon: Macchina da Caffè in MEGA SCONTO

Se c’è una cosa che può trasformare la propria giornata da così a così, per citare le Gocciole, è un buon caffè al mattino. Cosa c’è di meglio di un espresso della giusta lunghezza e densità bevuto nella comodità della tua cucina? Forse un espresso sulla spiaggia alle Maldive, ma si fa quel che si può. Hai ancora la tua vecchia moka? Dovresti provare la Macchina da Caffè Espresso Manuale De’Longhi, un concentrato di tecnologia e design per dare la carica alla tua materia grigia appena sveglio.

La Macchina da Caffè Espresso De’Longhi ti farà preparare un caffè gustoso proprio come quello del bar, ma senza dover togliere le pantofole. Con la sua elegante finitura laccata grigio e i dettagli cromati, l’elettrodomestico sarà perfettamente integrato sul bancone della cucina, come un’opera d’arte.

Performance da bar per la Macchina da caffè in Offerta

La pressione raggiunge facilmente i 15 bar e la caldaia in acciaio inox ti permettono di ottenere una distribuzione uniforme del calore e una crema densa per ogni singola tazzina di caffè. Sei più da latte a colazione? La funzione CAPPUCCINO SYSTEM ti accontenta e ti consente di creare la schiuma più impeccabile che tu abbia mai visto per il tuo cappuccino o latte macchiato. Potrai facilmente regolare il vapore e il latte avendo il controllo totale sulla consistenza per poter avere esattamente ciò che vuoi. Grazie al porta filtro puoi inoltre utilizzare sia il caffè in polvere che le cialde, per provare le combinazioni che preferisci e darti possibilità di scelta.

La macchina da caffè è dotata anche di un’ECO FUNCTION, un sistema che la fa spegnere automaticamente dopo 20 minuti di inutilizzo. Per la pulizia non dovrai preoccuparti, potrai smontare tutto e lavare facilmente ogni componente. Attualmente in super promozione su Amazon, la Macchina da Caffè Espresso Manuale De’Longhi potrebbe oggi essere tua al favoloso prezzo di 169,90€ grazie al 15% di sconto.

Articolo precedenteLe nuove TIM Jet a 11,99 euro, senza portabilità
Articolo successivoNon usate lo smartphone appena svegli, ecco perché