Call, Duty, Warzone, Mobile, gaming

Gli sviluppatori di TiMi Studios e Activision hanno annunciato il debutto ufficiale di Call of Duty: Warzone Mobile. Pensato per smartphone e tablet iOS e Android, il nuovo titolo FPS incentrato sul multiplayer permette di vivere in un modo tutto nuovo l’esperienza offerta dalla saga.

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile consentirà ai giocatori di divertirsi su smartphone come su PC e console. Gli utenti avranno accesso ad un battle royale in cui si sfideranno fino a 120 giocatori su alcune delle mappe più importanti e amate tra cui Shoot House e Shipment.

Inoltre, i giocatori che si avvicinano alla versione mobile del titolo potranno farlo contando sulla perfetta integrazione di tutto il franchise di Call of Duty. Infatti, si potrà effettuare l’accesso utilizzando il proprio account di gioco, in questo modo i progressi saranno condivisi con Modern Warfare III e Warzone per console e PC.

 

Call of Duty: Warzone Mobile si prepara a rivoluzione il gaming su mobile, il nuovo FPS multiplayer porta con sé l’intera esperienza di CoD

La varietà di gioco Warzone Mobile è un elemento unico su cui gli sviluppatori si sono concentrati. I giocatori potranno scegliere di sfidarsi per terra o nei cieli, avendo accesso ad una moltitudine di veicoli e velivoli. Sarà fondamentale scegliere il giusto approccio alla sfida per sfruttare a proprio vantaggio i mezzi e l’ambiente circostante.

Non mancheranno missioni speciali e aggiuntive come i Contratti, che permetteranno alle squadre di accumulare ricompense extra durante il gioco. Completando queste missioni opzionali, si potranno sbloccare bottini rari, denaro, XP e XP delle armi.

L’esperienza di gioco non si esaurisce con la morte in game. Gli utenti potranno conquistare una seconda possibilità entrando nel Gulag e dimostrandosi meritevoli di tornare a giocare. Affrontando un altro giocatore in una sfida 1v1 si potrà rientrare in partita.

Il debutto di Warzone Mobile sarà accompagnato da una serie di eventi dedicati, playlist e contenuti specifici per rendere unica l’esperienza di gaming in mobilità. I controlli sono stati sviluppati appositamente per garantire un gameplay intuitivo ma al tempo stesso efficace. I giocatori neofiti potranno confrontarsi con gli utenti più esperti, dando vita a sfide sempre uniche.

Articolo precedenteMeatable e la rivoluzione della carne coltivata
Articolo successivoAmazon OFFERTE Pasqua: Uova di cioccolato grandi marche SCONTATE