CoopVoce, offerta EVO da 4 EURO al mese: i contenuti

Era difficile pensare che il dominio potesse essere stabilito anche con una promo con pochi contenuti al suo interno. Questo è quanto avvenuto grazie a CoopVoce che ha ufficializzato ormai pochi giorni fa la sua nuova offerta EVO 10. Esatto, “10” come i giga che ci sono al suo interno anche se non è tutto qui.

I vantaggi di sottoscrivere una promozione mobile del genere sono davvero tantissimi e vanno studia perbene. Chi voleva avere a che fare con il celebre gestore virtuale anche non avendo esigenze troppo alte, può finalmente approcciarsi tranquillamente. Non servirà per forza scegliere una delle offerte strapiene di giga e con prezzi leggermente più alti di quelli che ci si auspicava. L’obiettivo è quello di entrare in un mercato molto controverso, ovvero quello dove ci sono anche le persone anziane o i ragazzini.

CoopVoce è riuscita in un’impresa: dominare con una promo che ha solo 10 giga

Nasce con un presupposto chiaro la nuovissima EVO 10 che non manca in nulla: dominare. Si parte innanzitutto dai minuti e dai messaggi fino ad arrivare ad internet. Chi vuole navigare sul web a 10 giga a disposizione in 4G mentre chi vuole effettuare chiamate o inviare messaggi a minuti senza limiti e 1000 SMS verso tutti. Il prezzo è di soli 4,90 € al mese e per sempre, senza cambiamenti in corso d’opera.

Il grande vantaggio che oggi concede CoopVoce è di avere ancora 20 giorni di tempo per sottoscrivere l’offerta ma non solo. Chi ci riuscirà in tempo infatti potrà optare per un mese totalmente gratuito e per il costo di attivazione annullato. Consigliamo caldamente agli utenti, per snellire il procedimento utile per la portabilità del numero, di scegliere una nuova scheda eSIM.

È in questo modo che si eviterà di attendere un po’ di tempo in più per far partire ufficialmente la nuova offerta EVO 10.

Articolo precedenteTIM Power, le offerte di marzo 2024 fino a 150 giga al mese
Articolo successivoRicercatori realizzano un articolo scientifico con l’AI