Netflix e Satispay si uniscono per pagamenti più veloci e comodi

Nasce ufficialmente una nuova partnership tra la piattaforma leader nel mondo dello streaming e un’altra che domina nei pagamenti mobili. Netflix e Satispay durante gli scorsi giorni hanno finalizzato la trattativa che vedeva entrambe le parti pronte ad unirsi.

L’obiettivo è quello di mettere insieme le proprie forze per semplificare e velocizzare l’iscrizione ad uno dei piani di abbonamento di Netflix. Questo è il beneficio che guadagna la piattaforma streaming, mentre per quanto riguarda Satispay il ritorno consiste nel numero di utenti che si iscriveranno alla sua piattaforma e che effettueranno pagamenti stabilmente per rinnovare appunto Netflix. Il colosso dello streaming non ha nascosto la sua soddisfazione per il servizio aggiunto in favore degli utenti. Ora è tutto molto più rapido e semplice ma quello che spicca è certamente l’intuitività, un passo non da poco. Queste le dichiarazioni in merito:

Siamo felici di offrire Satispay come alternativa di pagamento per abbonarsi a Netflix in Italia. Ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra offerta, attraverso una grande varietà e qualità di contenuti e offrendo non solo il controllo completo su cosa guardare, scegliendo come e quando farlo, ma anche metodi di pagamento facili e sicuri. Satispay offre tutte queste caratteristiche e rende la sottoscrizione a Netflix più veloce che mai”.

Netflix e Satispay si uniscono: sicurezza ed efficienza ora sono le parole d’ordine

Ad esprimere il grande successo ci ha pensato anche Satispay mediante i suoi portavoce principali. L’azienda ha assunto grande importanza con questa nuova aggiunta, riuscendo a raggiungere quel livello superiore che in molti si aspettavano da tempo. Queste le parole da parte dell’Online Business Development Director di Satispay, Stefano De Lollis:

Siamo lieti di collaborare con Netflix fornendo un nuovo metodo di pagamento sicuro e veloce per accedere al servizio. Nel costruire Satispay ci siamo posti l‘obiettivo di migliorare la vita delle persone e delle comunità locali semplificando le loro abitudini di pagamento, e grazie a questa partnership possiamo portare la nostra soluzione a tutti gli abbonati di Netflix. È un passo importante avere leader globali come Netflix che dimostrano di essere vicini alla comunità locale attivando Satispay, il circuito leader di mobile payment sull’Itallia.

Grazie all’accordo raggiunto con il circuito di pagamento più sicuro ed affidabile attualmente in circolazione, Netflix guadagna ulteriore credibilità. Rifarsi a Satispay per rinnovare l’abbonamento può essere un incentivo per gli utenti che così non esiteranno a sottoscrivere un piano.

Nel frattempo si parla insistentemente degli aggiornamenti pronti ad arrivare all’interno del catalogo Netflix. Film, serie TV e documentari stanno per aggiungere quel tocco in più.

Ricordiamo inoltre le voci che stanno caratterizzando la piattaforma da settimane: i prezzi degli abbonamenti dovrebbero cambiare a breve, ancora una volta. Si tratterebbe dell’ennesima stangata dopo quella di circa un anno fa.

Articolo precedenteIl Robot Aspirapolvere Lefant ORA IN SCONTO su Amazon, rivoluziona la pulizia domestica
Articolo successivoAmazon PREZZO BOMBA: aspirapolvere Rowenta, un’innovazione per la pulizia domestica