Microsoft
Il colosso dei software Microsoft, prova a farci risparmiare del tempo prezioso.

Rammentiamo che il colosso della tecnologia e dell’informatica, Microsoft, è una società creata da Bill Gates e Paul Allen. Quest’azienda di informatica ha il compito di aiutare le persone ad interagire sempre meglio con i loro personal computer, o comunemente PC. Lo fa attraverso lo sviluppo di software all’avanguardia, ne è un esempio il sistema operativo Windows. Il colosso però usa un nuovo trucco per risparmiare nel tempo, nell’analisi dei file in pochi secondi, sviluppando Copilot.

Microsoft Copilot, il sistema che ci permette un notevole risparmio di tempo

Microsoft Copilot sta introducendo una nuova funzione molto importante, consisterà nel trascinare i nostri file nella sua chatbox. Questa semplice azione ci permetterà di avere un riassunto istantaneo dei nostri file o qualsiasi altra informazione.

Il problema di molti utenti è la gestione dei documenti digitali, fortunatamente Microsoft sta migliorando e sviluppando il sistema Microsoft Copilot. Questo nuovo sistema ha in serbo una nuova funzione che ci permette di trattare i documenti digitali in una determinata maniera. Adesso abbiamo la possibilità di  trascinare e rilasciare dei file nella chatbox di Copilot, per dare modo all’intelligenza artificiale di lavorare per noi, facendogli studiare il contenuto e alla fine avere un riassunto del file o una sua analisi molto dettagliata. Quindi questo sistema sfrutta l’intelligenza artificiale per funzionare. Questa innovazione da modo agli utenti di avere disponibile delle informazioni chiave, da documenti lunghi e complessi che siano. Questa modalità ci eviterà di leggere integralmente il documento, facendoci risparmiare un notevole tempo. Copilot quindi ci aiuterà a ritrovare dei dati specifici che stiamo cercando e ci farà un riassunto del documento. Questa funzione potrà essere rilasciata in un futuro non molto lontano da oggi, e avverrà sul sistema operativo di Windows.

Articolo precedenteWhatsApp, rinnovata la ricerca dei messaggi
Articolo successivoCreare sticker da zero direttamente su WhatsApp