Sony WH-CH520: cuffie WIRELESS a meno di 40€ (-44%)Le Sony WH-CH520 non sono normali cuffie wireless, sono tra le più economiche in circolazione, ed allo stesso tempo perfettamente in grado di garantire prestazioni che superino di gran lunga le aspettative dei consumatori che si ritrovano a spendere cifre così basse.

Il risparmio corre su binari molto diversi rispetto al passato, oggi tutti possono fare affidamento su Amazon, anche per l’acquisto di dispositivi elettronici relativamente economici. Tra questi spiccano appunto le Sony WH-CH520, cuffie wireless dal design iconico, infatti sono perfettamente allineate con gli standard a cui la stessa azienda nipponica ci ha abituati in passato, puntando forte su alcune specifiche e funzionalità che gli permettano di ergersi verso l’Olimpo del settore stesso.

Solo oggi avete offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis, solo iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, che trovate inserito qui.

 

Sony WH-CH520: le cuffie wireless più economiche

Le Sony WH-CH520 possono essere acquistate dagli utenti su Amazon, approfittando dell’ottima offerta lanciata dall’azienda americana, ad un prezzo tutt’altro che elevato. Al giorno d’oggi il prodotto avrebbe un costo di 69,99 euro, che risulta essere ridotto del 44%, così da spendere in finale solamente 39 euro. Il prodotto viene commercializzato alle più classiche condizioni di vendita, ovvero con garanzia della durata di 2 anni, che riesce così a coprire alla perfezione tutti gli eventuali difetti di fabbrica che si potrebbero riscontrare.

I punti di forza di un paio di cuffie di questo tipo sono davvero innumerevoli, si parte dalla connessione multipoint, in questo modo il consumatore ha la possibilità di collegare in contemporanea due dispositivi, riuscendo a ricevere musica ed eventualmente chiamate, senza doversi minimamente disconnettere. Il sistema di controllo è completamente fisico, e si concentra sul padiglione di destra, con una serie di pulsanti da premere per raggiungere le più classiche funzioni ed impostazioni. Archetto regolabile, dotato di memory foam nella parte inferiore, per proteggere alla perfezione il capo dell’utilizzatore finale.

Articolo precedenteWindtre: ecco le migliori offerte con portabilità di Febbraio
Articolo successivoFan delusi per la nuova Nintendo Switch: data d’uscita rinviata