Play Store Android, FESTA delle app e dei giochi a pagamento oggi GRATIS

Le sorprese non finiscono mai, soprattutto quando un utente possiede uno smartphone con a bordo il sistema operativo Android. Il robottino verde è quanto di più versatile esista nel mondo mobile e questo non è un mistero. Relativamente agli aggiornamenti di sistema, siamo a buon punto con tanti miglioramenti, ma la maggior parte di questi sono arrivati all’interno del Play Store di Google.

Oggi è giorno di grande festa siccome è stata rinnovata l’iniziativa della scorsa settimana, ovvero quella che prevede tanti contenuti gratis. Non ci sarebbe nulla di strano vedendola così, siccome il Play Store è pieno di giochi ed applicazioni gratuiti, ma in realtà la promozione riguarda i titoli a pagamento. Alcuni di questi sono stati scelti per essere concessi gratis agli utenti Android, che dunque oggi si ritrovano di fronte ad un’occasione unica. In basso è stato realizzato appositamente un elenco.

Android, queste sono le migliori applicazioni insieme ai migliori giochi che oggi sono gratis sul Play Store

Chi vuole avere il meglio dal mondo Android, deve recarsi oggi sul Play Store e scaricare qualche titolo interessante. Ovviamente quelli della lista sono gratis, proprio come detto nelle righe precedenti.

Il consiglio che diamo è quello di scaricare tutto ed in seguito di cancellare ciò che non occorre, così da avere per sempre gratis quei titoli. Gli utenti Android infatti possono scaricare per sempre allo stesso prezzo quell’applicazione o quel gioco scaricato in passato. In poche parole, se scaricherete un contenuto gratuito oggi e questo dovesse tornare a pagamento, potrete rifarlo sempre gratis anche se lo cancellerete.

Basterà cliccare sui nomi per procedere con il download, che sarà praticamente istantaneo oltre che gratuito. Ecco l’elenco:

  1. Awf n-Digital: Watch face

  2. SamWatch AD Qebui 3

  3. Infinite Launch

  4. Final Castle Defence:Idle RPG

  5. Shortcuts widget – Apps Folder

  6. Heroes Legend – Epic Fantasy

  7. Truth Or Dare Pro 

Articolo precedenteFLASH 200 a soli 9 EURO al mese, Iliad domina su TIM e Vodafone
Articolo successivoNeuralink: una panoramica sulle potenzialità e i rischi