DAZN la piattaforma aumenta i prezzi

Per tutti gli amanti del calcio e soprattutto a quelli che piace guardare una bella partita della propria squadra preferita davanti alla TV le cose stanno cambiando per DAZN.

Nel 2024 DAZN ha annunciato un cambiamento radicale per quanto riguarda la piattaforma di streaming più gettonata del web.

 

DAZN, cosa è cambiato?

La famosissima piattaforma di streaming detiene fino al 2029 i diritti riguardanti la serie A. E con lo scoccare del nuovo anno, essa modificherà il prezzo dei diversi piani tariffari presenti nel servizio offerto.

Non è l’unica piattaforma che sta aumentando i prezzi, siccome molte piattaforme di streaming hanno registrato un aumento dei prezzi incredibile. Per esempio una è Netflix, che ultimamente oltre che ad alzare il prezzo del servizio ha aggiunto delle pubblicità di 15 secondi durante la visione del film, serie TV e altro ancora.

Gli utenti di DAZN sicuramente prima del cambio tariffario riceveranno un messaggio o email che avviserà l’utente del cambiamento con la successiva scelta di recidere liberamente il contratto o l’accettazione del nuovo piano di abbonamento.

Riguardo gli abbonamenti sono presenti 3 abbonamenti con 3 prezzi differenti.

DAZN Start è il piano basilare, adatto per i fan di diversi tipi di sport. Esso consente di usare il servizio su due dispositivi contemporaneamente, connessi alla rete domestica. Da la disponibilità di fare la registrazione su un totale di 4 dispositivi fornendo la possibilità di guardare basket, NFL, boxe e molto altro. Il prezzo dell’abbonamento mensile da 13,99 euro passerà a 14,99. Invece quello annuale cambierà da 89,99 a 99 euro.

DAZN Standard piano intermedio, che permette di usare la piattaforma su due dispositivi allo stesso tempo. Il cambiamento di prezzo coinvolgerà solo l’abbonamento annuale che da 299 passerà a 359 euro. Questo tipo di abbonamento inoltre sblocca i contenuti riguardante il calcio.

DAZN Plus è l’ultimo e il più completo piano tariffario. Esso permette sempre la visione su due dispositivi in simultanea anche fuori casa. L’abbonamento mensile passerà da 55,99 euro a 59,99 euro. Invece quello annuale da 449 euro a 539 euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Flip, schermo pieghevole molto innovativo
Articolo successivoBatterygate, Apple risarcisce gli utenti