Insomniac, Games, Marvel, Wolverine

Insomniac Games ha subito un terribile attacco hacker nei giorni scorsi. Lo studio che ha recentemente presentato Marvel’s Spider-Man 2, si è visto sottrarre oltre 1 terabte di dati di vitale importanza.

Tra i milioni di file trafugati, infatti, sono presenti anche quelli relativi ai titoli attualmente in fase di sviluppo presso la software house. In particolare, il gioco più atteso è certamente Marvel’s Wolverine che permetterà a Insomniac Games di approcciarsi al mondo degli X-Men.

Secondo quanto mostrato dall’utente Trend Trackers Hub su X (ex Twitter), le informazioni contenute nei dati trafugati sono estremamente interessanti. Infatti, è presente un video gameplay, anche se relativo alle fasi iniziali dello sviluppo.

 

Il furto di informazioni sensibili subito da Insomniac Games ha permesso di svelare molte informazioni su Wolverine, il titolo in fase di sviluppo presso la software house

Nel filmato è possibile vedere Wolverine in azione mentre usa le proprie dote investigative sulla scena di un crimine. Il personaggio sembra in grado di ricostruire gli eventi seguendo le tracce lasciate nell’area che permetteranno di risolvere gli enigmi e procedere con la trama.

Inoltre, nei file rubati a Insomniac Games sono presenti anche informazioni relative alla progettazione dei livelli e alle meccaniche di gameplay. Ma non è tutto, gli hacker hanno estrapolato anche i fogli di calcolo relativi al budget allocato per lo sviluppo e il marketing.

Infine, si è scoperto anche che sono in lavorazione tantissimi giochi tratti dai personaggi Marvel. In particolare, nel 2025 potrebbe arrivare Marvel’s Venom, nel 2026 sarà il turno di Marvel’s Wolverine e il 2028 sarà dedicato a Marvel’s Spider-Man 3. Nel corso del 2029 arriverà il nuovo capitolo di Ratchet and Clank mentre il 2030 sarà dedicato ad un gioco sugli X-Men.

Articolo precedenteSpotify : playlist generate dall’Intelligenza Artificiale
Articolo successivoSony Alpha 7 IV: le tue foto come opere d’arte