Marshall Uxbridge Altoparlante Bluetooth

Se state cercando un altoparlante Bluetooth che possa riprodurre in modo eccezionale la vostra musica, date un’occhiata alla piattaforma Amazon.

Quest’ultima sta infatti proponendo Marshall Uxbridge Altoparlante Bluetooth ad un ottimo prezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Altoparlante Bluetooth Marshall in offerta su Amazon

L’altoparlante in questione ha un suono inconfondibile, uxbridge voice è stato progettato per emettere un suono maestoso dalla sua struttura compatta. Considera questo diffusore il tuo vip pass per scoprire tutte le canzoni del pianeta; accedere alla musica del mondo non è mai stato così facile.

Funzionalità multi-stanza: riempi casa tua con un suono avvolgente allestendo un impianto audio multi-stanza con echo e qualsiasi altro diffusore con alexa integrato o compatibile con airplay 2. Grazie al controllo vocale puoi riprodurre la musica, ricevere risposte, gestire le attività di routine e controllare i dispositivi smart di casa utilizzando semplicemente la tua voce.

Inoltre è possibile anche personalizzare il sound, ottimizza la tua musica secondo le tue preferenze con le levette sul pannello superiore del diffusore. Visitate questo link per portarlo a casa per soli 218 euro. 

Articolo precedenteScoperto un nuovo metallo che rivoluzionerà il mondo della tecnologia
Articolo successivoVodafone Bronze Plus: Giga, minuti illimitati e Internet 5G a soli 9.99 euro al mese