Assassin’s Creed, Syndicate, AC, gaming, Ubisoft, Gratis

Il team di Ubisoft ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i propri utenti. A partire dal 27 novembre e fino alle ore 14.00 del 6 dicembre sarà possibile riscattare gratuitamente una copia PC di Assassin’s Creed Syndicate.

Per riscattare il titolo basterà collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa raggiungibile a questo indirizzo. Una volta effettuato l’accesso e riscattato il gioco, questo sarà collegato all’account Ubisoft Connect e resterà a disposizione degli utenti per sempre.

Con Assassin’s Creed Syndicate, gli utenti potranno vivere in prima persona il periodo della Rivoluzione Industriale nella Londra del 1868. I cambiamenti della società, degli abitanti di Londra e dei processi industriali non faranno altro che accentuare l’eterna lotta tra Assassini e Templari. I giocatori impersoneranno Jacob Frye, un giovane ribelle in grado di sfruttare la propria agilità e il proprio arsenale per sconfiggere i nemici. Al suo fianco ci sarà anche Evie Frye, sua sorella gemella che, invece, punta maggiormente sull’approccio stealth.

 

Ubisoft regala Assassin’s Creed Syndicate per PC, ecco come fare per riscattare il titolo e aggiungerlo alla propria collezione

Inoltre, Assassin’s Creed Syndicate introduce nuove elementi di parkour per spostarsi velocemente tra le costruzioni sempre più alte. Il progresso tecnologico permetterà a Jacob e Evie di sfruttare le nuove tecnologie come il lanciacorda, per scalare in pochi secondi gli edifici sempre più imponenti di Londra.

Assassin’s Creed Syndicate è stato pubblicato per la prima volta da Ubisoft nel 2015 e si colloca immediatamente dopo Assassin’s Creed Unity uscito l’anno precedente. Dopo questo titolo, la software house si è presa qualche anno di pausa per sviluppare al meglio il successivo capitolo della saga. Grazie a questo tempo, è stato possibile realizzare Origins, un titolo profondamente diverso rispetto ai precedenti capitolo che ha aperto un nuovo filore narrativo con un gameplay profondamente rivisitato.

Articolo precedenteDacia Duster 2023 4×4: IMBATTIBILE a questo prezzo
Articolo successivoGPU per l’IA Nvidia in forte ritardo, lancio spostato al 2024