Altoparlante bluetooth portatile al 50% su Amazon: lo pagate 15€Siete alla ricerca di un piccolo altoparlante bluetooth portatile da portare con voi nei vostri viaggi ed esplorazioni? allora siete arrivati nel posto giusto, perché oggi su Amazon gli utenti possono davvero pensare di acquistare un prodotto eccellente, spendendo solamente 15 euro, grazie al coupon che risulta essere attualmente presente in pagina.

Il risparmio raggiunge i massimi livelli su Amazon, con la presenza di uno sconto speciale applicato sul suddetto altoparlante bluetooth, che offre riproduzione audio 360 gradi, con suono stereo, batteria integrata con una autonomia di 8 ore massime (e poi ricarica tramite microUSB), per arrivare poi alla classica certificazione IPX7 che protegge da schizzi d’acqua di vario genere o dalla polvere.

 

Altoparlante bluetooth in promozione, oggi costa poco su Amazon

La spesa per l’acquisto del suddetto altoparlante bluetooth è davvero ridotta ai minimi termini, per il semplice fatto che è possibile applicare uno sconto del 50% sul listino di 29,99 euro, flaggando la corrispettiva casellina presente nella pagina ufficiale del prodotto su Amazon, per una spesa complessiva finale pari a soli 15 euro.

Il controllo del terminale avviene sfruttando i pulsanti fisici posizionati nella parte superiore, che permettono di gestire il volume e la riproduzione, sul lato invece trovano posto i connettori fisici: composto da una microUSB per la ricarica, lo slot SD dove posizionare la memoria esterna (dalla quale riprodurre la musica), oppure il jack da 3.5mm, utile per collegare fisicamente un trasmettitore.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

La spedizione gestita da Amazon rende la consegna a domicilio molto più rapida del piccolo altoparlante con potenza massima di 8W in vendita in due colorazioni differenti.

 

Articolo precedenteBorraccia sportiva da 1L a 6€: prezzo PAZZO per il Black Friday
Articolo successivoIliad, il servizio gratuito che tutti vogliono è incluso nella GIGA 150