Zaino antifurto per PC con power bank in OFFERTA a meno di 30€Viaggiare è sempre il modo migliore per conoscere il mondo, tuttavia bisogna essere anche consapevoli dei rischi che si corrono nel mondo, data sfortunatamente la presenza di un numero elevato di persone sempre pronte a truffare il prossimo, oppure a rubare i vostri averi che trasportate. Per questo motivo può tornare sicuramente utile uno zaino antifurto, al cui interno posizionare il PC portatile, sfruttando anche il power bank integrato per la ricarica.

Realizzato in tessuto completamente impermeabile, ha dimensioni di 30 x 19 x 17,7 centimetri, con una capacità più che sufficiente per contenere tantissimi prodotti, inclusi un laptop da 15,6 pollici di diagonale (o inferiore), con la presenza di una porta USB che può fungere da power bank per collegare in ricarica un qualsiasi dispositivo elettronico.

 

Zaino antifurto in promozione su Amazon: adatto per i viaggi

Lo zaino antifurto disponibile su Amazon, oltre che essere particolarmente comodo e di buona qualità generale, è anche economico, infatti la spesa finale da sostenere equivale a soli 29,96 euro, permettendo agli utenti di godere di un risparmio del 25% sul valore originario previsto di 39,80 euro.

Le tasche principali sono tre, con 9 tasche interne e 2 laterali, a cui si aggiunge la grande tasca posteriore, tutto ciò conferisce una buonissima capienza generale dove posizionare vestiti, caricabatterie, libri, il notebook e similari, sfruttando appunto quelle laterali per bottiglie d’acqua o un piccolissimo ombrellino.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

Lo zaino può inoltre fungere da comodo bagaglio a mano per i viaggi ultraleggeri, posizionandolo ad esempio sotto il sedile, o tenendolo tra le gambe nel momento in cui verrete imbarcati sull’aereo.

Articolo precedenteWhatsApp, messaggi inviati senza aprire la chat: i metodi da usare
Articolo successivoTelecamera di SORVEGLIANZA con LUCE e AI a un prezzo assurdo (-28%)