Portafoglio con blocco RFID in OFFERTA su Amazon: la truffa è un RICORDOIl portafoglio con blocco RFID è un prodotto su cui tantissimi utenti hanno deciso di puntare, con la crescente diffusione di truffe e furti, atte proprio a clonare la carta di credito senza neanche toccarla fisicamente con mano, in seguito alla presenza all’interno della stessa del chip NFC, che facilita indubbiamente la vita con i pagamenti contactless. Fortunatamente esistono su Amazon una serie di modelli estremamente economici, grazie anche alle varie promozioni applicate.

Il modello in questione è ha dimensioni generalmente allineate con i prodotti dello stesso tipo, raggiungendo per l’esattezza 9 x 11,4 x 2 centimetri, è realizzato in simil pelle con finitura che gli conferisce un aspetto usato e vissuto, pur comunque mantenendo una buona capienza interna: sono presenti 10 scomparti per le carte di credito, per la carta d’identità e per le banconote.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Portafoglio con blocco RFID in offerta su Amazon

Il portafoglio viene distribuito su Amazon con un prezzo di listino che raggiunge i 28,99 euro, per riuscire a risparmiare un pochino, anche se non eccessivamente, è stato incluso un codice da applicare nel carrello; nell’apposito spazio dedicato dovrete inserire E6BYNWC2, per godere di una riduzione del 10%, andando così a spendere circa 25 euro per il suo acquisto.

La caratteristica principale del prodotto è proprio il blocco RFID, il che impedisce ai malviventi di carpire il segnale NFC o wireless delle carte di credito inserite all’interno, impedendo la clonazione o i pagamenti indesiderati. Può essere un bellissimo regalo per la persona più cara, nasce più che altro per un pubblico maschile, ma nulla vieta di regalarlo anche ad una donna.

Articolo precedenteTIM, che promozioni per novembre: le due tariffe super low cost
Articolo successivoSamsung Galaxy Buds FE, che OFFERTA su Amazon: sono un AFFARE