Aquaman

Secondo alcuni rumors Amber Heard sarà sostituita da Emilia Clarkes in Aquaman 2, nel suo ruolo di Mera.
Ad incuriosire i fan è stata l’assenza dell’ex moglie di Johnny Depp all’interno del trailer di Aquaman 2, il regno perduto.
Negli ultimi anni, Emilia Clarke, la famosa attrice dal sorriso caratteristico, ha davvero conquistato un gran numero di fan e raggiunto un grandissimo successo.
Fama che è riuscita a raggiungere grazie ai suoi ultimi lavori.
Impossibile non ricordarla in Game of Thrones nei panni dell’iconica regina Daenerys Targaryen.
Ed in altri lavori importanti come: Secret Invasion e Solo: a Star wars story.

Per tutte queste ragioni Emilia Clarke risulta essere la candidata più idonea per sostituire Amber Heard nell’omonimo ruolo di Mera.

Aquaman 2: rumors o realtà?

Non è la prima volta che Jason Momoa, protagonista di Aquaman, ed Emilia Clarke, sua migliore amica nella vita reale, si trovano a lavorare insieme.
Infatti, la loro amicizia nasce proprio sul set di Game of Thrones, in cui Momoa ha interpretato Khal Drogo ed Emilia Clarke, la sua adorata moglie, Daenerys Targaryen.

Tuttavia, tutto ciò sembra che sia, almeno per il momento, solo una speculazione o forse un desiderio da parte dei fan di rivedere i due attori di nuovo insieme.
Si parla di speculazioni in quanto, sembra essere stato annunciato che Amber Heard apparirà in Aquaman 2 e per giunta con l’assistenza di Elon Musk.

In conclusione, parlando invece della trama del film, si tratta del sequel del primo Aquaman diretto e trasmesso nel 2018.
La storia seguirà il protagonista mentre diventa padre per la prima volta e sovrano del regno di Atlantide, fino a quando Black Manta, ovvero il villain incontrato già nel film precedente, ritornerà per distruggere la sua vita e tutto ciò che ha creato fino a questo momento.
Per tutti coloro che non attendono altro che il ritorno di Aquaman al cinema, sappiate che questo avverrà ufficialmente il 20 dicembre 2023.

Articolo precedenteQualcomm svela Snapdragon X Elite per PC e S7 Pro Gen 1, per un’audio di qualità
Articolo successivoTerrore in volo: un passeggero tenta di spegnere i motori dell’aereo