Proteggete la vostra casa dai LADRI con questi allarmi ANDROID low costLa protezione della vostra casa dagli accessi indesiderati, o meglio definiti ladri/topi di appartamento, è decisamente importante, sopratutto in questo periodo estivo, in cui a causa delle ferie l’avete dovuta abbandonare anche per un breve periodo.

Fortunatamente sul mercato si possono trovare tanti prodotti che aiutano a ridurre l’ansia e la preoccupazione, non riusciranno a limitare il problema, ma possono fungere da deterrenti, o avvisarvi il prima possibile nel momento in cui si dovesse registrare un avvenimento spiacevole.

Per le offerte Amazon dovete subito iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid, sul quale trovare i codici sconto gratis.

 

Proteggete la vostra casa dai ladri con questi sistemi

Uno dei brand dal miglior rapporto qualità/prezzo è Yiseele, propone un sistema di allarme smart gestibile tranquillamente da remoto, con sensori da posizionare su porte e finestre, un hub che permette il collegamento alla rete, il caricatore USB e telecomandi per controllare il funzionamento (compatibile anche con Amazon Alexa e Google Assistant, presente app Android). Il suo prezzo è di soli 68 euro su Amazon, LINK.

Discorso simile, ma con una maggiore dotazione di accessori, per l’allarme del brand Lwohsi, questi viene fornito con una centralina dotata di schermo LCD a colori (e tastierino alfanumerico), una buona dotazione di sensori per porte/finestre, il sensore di movimento, e telecomandi per il controllo da remoto (oltre all’app Android). Il suo prezzo è di 109 euro su Amazon, LINK.

Volendo invece investire un quantitativo di denaro più elevato, potete affidarvi al sistema di Reolink, azienda leader nel settore, dotato di 4 telecamere, una centralina di backup con disco rigido per il salvataggio dei filmati, e possibilità di sfruttare il cloud (è anche disponibile un’app Android dedicata). Tutto questo ha un costo, su Amazon lo si può acquistare a circa 500 euro (LINK ACQUISTO).

 

Articolo precedenteIliad: offerte pazzesche che fanno piangere la concorrenza
Articolo successivoVuoi recuperare il tuo account Instagram? Segui questa guida