Google regala giochi e app GRATIS per Android sul Play Store, ecco l'elencoGoogle ogni giorno decide di scontare un buon numero di giochi e di applicazioni, portandoli a livelli completamente gratuiti, o comunque fortemente scontati, per agevolare le operazioni di acquisto da parte degli utenti finali. Risparmiare è divenuto con il tempo molto più semplice anche parlando dell’azienda di Mountain View, e proprio per questo motivo noi di TecnoAndroid abbiamo giustamente pensato di pubblicare periodicamente un articolo riepilogativo.

La nostra mission è proprio quella di informare l’utente dell’esistenza degli sconti, così da potervici accedere liberamente dal divano di casa, senza perdere inutilmente tempo nella ricerca della migliore promozione tra le eventuali, e tantissime, presenti sul Google Play Store.

Per essere sempre aggiornati in merito alle offerte Amazon, ed anche ricevere i codici sconto gratis, approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Google, giochi e app sono gratis sul Play Store

Il Google Play Store è sempre ricchissimo di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, ma quali sono i migliori giochi oggi disponibili gratuitamente? al primo posto della speciale classifica troviamo sicuramente Ruby Square, un gioco di logica che punta a risvegliare sia la memoria che l’intelletto dei consumatori, offrendo anche un risparmio incredibile (è gratis contro gli 0,89 euro previsti di base, LINK). Scorrendo la speciale classifica non possiamo che annoverare Stunt Legend Epic Crash Racing (LINK), oppure anche Hacker Solitario (LINK), Heroes Legend epic fantasy (LINK), ed anche Epic Heroes War Premium (LINK).

Parlando invece di applicazioni gratuite, la scelta è forse meno varia delle precedenti, poichè troviamo qualche icon pack, come Pixel Nougat (LINK), passando anche per Equalizer Bass Booster Pro (gratis al posto di 2,19 euro, LINK), oppure Star Launcher Prime (gratis al posto di 1,89 euro, LINK).

Articolo precedentePostepay gratis: ecco come attivare la carta a costo zero ad agosto
Articolo successivoGli SMS continuano a sconfiggere Whatsapp e Telegram