Vodafone, clienti furiosi per l'aumento di alcune offerte fino a 2,99 euro

La voglia degli utenti di trovare un’offerta vantaggiosa per sostituire il loro gestore di fiducia, è sempre pronta a fuoriuscire. Anche durante questo periodo estivo sono molte le persone che stanno dando ascolto alle voci provenienti da altri provider, anche se quello predominante risulta essere sempre lo stesso. Stiamo parlando di Vodafone, azienda leader nel mondo della telefonia mobile in tutta Europa, grazie alle sue offerte ma soprattutto alla sua qualità.

Le ultime notizie pervenute però non lascerebbero troppo contenti i già clienti del gestore, i quali dovranno infatti sottostare ad alcuni aumenti previsti. Vodafone infatti ha preannunciato alcune nuove rimodulazioni, le quali arriveranno in seguito alla modifica contrattuale dell’inizio dello scorso mese di giugno. Le offerte che subiranno un rincaro saranno diverse.

Vodafone: ecco quali offerte subiranno un rincaro da 1,99 o da 2,99 € al mese

Più precisamente Vodafone aumenterà il prezzo delle offerte Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start e Gold, le quali subiranno dunque un incremento del costo mensile. Questo aumenterà più precisamente di 1,99 o 2,99 € al mese. L’entrata in vigore della rimodulazione partirà dal prossimo 29 luglio.

I clienti coinvolti in questa situazione potranno avere però una scelta. Vodafone offre loro la possibilità di recedere senza alcun costo aggiuntivo o penale entro il 28 agosto mediante i seguenti canali:

  • voda.it/disdettalineamobile
  • PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it
  • Raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, C.P. 190 – 10015 Ivrea (TO)
  • In negozio
  • Numeri verdi 42590 o 190

La scelta dunque sta agli utenti di Vodafone, tra i quali molti hanno già manifestato il loro malumore in seguito alla scelta da parte del gestore più famoso d’Europa.

Articolo precedenteYouTube limita l’uso di Adblock, solo tre video per gli utenti non paganti
Articolo successivoWhatsApp: da oggi potete trasferire intere cronologie di messaggi in pochi secondi