whatsapp-al-passo-con-gli-utenti-nuove-funzionalita-per-semplificare-la-gestione-dei-gruppi

L’azienda dietro WhatsApp sta attualmente lavorando a due nuove funzioni che saranno utili per gli amministratori dei gruppi. WABetaInfo riporta che una prossima versione migliorerà l’interfaccia utente (UI) delle impostazioni di gruppo dell’app di messaggistica criptata. Gli utenti potranno invitare nuove persone a unirsi ai gruppi che hanno già creato.

Gli utenti di WhatsApp su iOS che hanno già la versione 23.11.78 o superiore sono idonei all’aggiornamento, così come gli utenti di WhatsApp su Android beta che hanno già la versione 2.23.11.11. Tuttavia, nel corso delle prossime settimane, diffonderemo queste informazioni a un pubblico molto più ampio di quanto abbiamo fatto finora.

WhatsApp, l’ultimo aggiornamento migliora l’utiizzo

I responsabili dei gruppi WhatsApp apprezzeranno molto le nuove funzioni. Gli amministratori dei gruppi WhatsApp, ad esempio, possono approfittare di un’esperienza utente rinnovata all’interno dell’app aggiornando alla versione più recente disponibile sull’App Store.

Utilizzando la nuova opzione “Aggiungi altri partecipanti”, gli utenti possono vedere chi fa già parte di un gruppo WhatsApp e ha il permesso di chiedere ad altri di unirsi. Grazie a questo aggiornamento, i moderatori e gli amministratori dei gruppi WhatsApp avranno molto meno lavoro da svolgere.

Negli ultimi mesi, il team di sviluppo di WhatsApp si è concentrato molto sull’espansione e sul miglioramento delle funzionalità del client desktop di WhatsApp. È stata appena resa disponibile la versione beta dell’app di messaggistica aggiornata con l’editor di immagini integrato. Il ritaglio delle foto è una funzione che non era disponibile nelle versioni precedenti, ma che ora è inclusa con l’ultimo aggiornamento.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Flip 5 stupirà con il suo enorme display esterno
Articolo successivoAmazfit Pop 3S, ufficiale nuovo smartwatch dal prezzo contenuto