coopvoce

CoopVoce ha recentemente messo a disposizione una nuova offerta. La suddetta si chiama Evo 200 e con questa è possibile usufruire dei seguenti vantaggi: con la quale è possibile usufruire di minuti illimitati, 1.000 SMS e 200 Giga di traffico internet in 4G al costo modico di 7,90 euro.

Il primo mese sarà gratuito per tutti i nuovi clienti in portabilità. Per chi procede con l’attivazione online e la spedizione a domicilio, si dovrà necessariamente fare carico di un costo iniziale di 9,90 euro, dove verrà inclusa la spedizione l’attivazione, il primo mese anticipato e la SIM ricaricabile di CoopVoce.

Nel caso in cui l’acquisto venisse completato presso un punto vendita fisico, l’importo da versare sarà di 10 euro la SIM di CoopVoce, con tanto di 5 euro di traffico incluso e una prima ricarica per il primo mese dell’offerta in anticipo.

 

 

 

CoopVoce: ecco la promozione Evo 200 nel dettaglio

L’offerta dell’operatore virtuale sarà usufruibile anche mediante la Self-SIM. Questa è una scheda telefonica confezionata acquistabile tramite i punti vendita aderenti. In questo caso, la spesa iniziale sarà di 9,90 euro. Successivamente, dopo che la portabilità verrà portata a termine, si riceverà un bonus di traffico telefonico di 9,90 euro.

In più, per quanto concerne i nuovi clienti, vi è anche la disponibilità della eSIM. Anche per i già clienti c’è questa possibilità, anche se potrà essere ottenuta mediante un pagamento di 9,90 euro.

Il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea c’è e possiamo investire i nostri SMS e minuti. L’unico limite è previsto per il traffico dati della navigazione su Internet.

In caso di credito insufficiente, ci sarà la sospensione delle offerte per 30 giorni. In tale periodo, minuti ed SMS saranno oggetto di tariffazione in base al piano che abbiamo attivato; il traffico dati, invece, verrà fermato.

Articolo precedenteWiFi, ecco quale bande di frequenza scegliere in base alle esigenze
Articolo successivoTruffa Whatsapp, non fatevi imbrogliare da un messaggio ben scritto