VeryMobile

VeryMobile si presenta sul mercato di telefonia mobile con nuove e vantaggiose offerte, tra queste minuti e sms illimitati, con Internet e altri servizi aggiunti ad un costo di 6.99 euro al mese.
VeryMobile è l’operatore mobile online low cost di Wind.
Il 24 Febbraio 2020 fa ufficialmente il suo ingresso nel mercato mobile italiano, come maggior competitor di altre compagnie telefoniche come Illiad.

VeryMobile, charezza e trasparenza

L’obiettivo di VeryMobile, a pari di altre compagnie online, è quello di fornire servizi a prezzi più ridotti, garantendo comunque qualià, ma soprattutto chiarezza e trasparenza.
Su questa linea si muove il lancio della nuovissima offerta VeryMobile.

Essa con un prezzo mensile di 6.99 ad attivazione, prevede:

  • 150 Giga di Internet;
  • Chiamate e SMS illimitati;
  • Rete mobile con il 99,7% di copertura;
  • Connessione 4G con 30Mbps in downolad e upload;
  • Zero vincoli contrattuali, infatti una disattivazione anticipata del servizio non prevederà alcuna penale per gli utenti;
  • Rinnovo automatico dell’offerta allo scadere di ogni mese di fruizione, anche se sarà possibile controllare i servizi attivi e altre informazioni relative alla promozione applicata sull’apposita app.
  • Servizi a pagamento bloccati, per dire finalmente fine a quegli abbonamenti che avvengono senza il nostro consenso e dal fastidioso processo di disattivazione;
  • Servizi gratuiti inclusi quali: “Ti ho cercato”, “RingMe” e “Hotspot”.

E’ possibile attivare l’offerta i VeryMobile in modo davvero semplice e conveniente, online con spedizione gratis o negli appositi negozi fisici.

All’offerta, per i prossimi 2 giorni a partire da oggi, è possibile aggiungere un servizio aggiuntivo di 50 Giga al mese, si tratta di una vera e proria PROMO FLASH a cui è possibile accedere dal sito internet ufficiale di VeryMobile.

 

FONTEhttps://verymobile.it/offerte/very-699-100-gb
Articolo precedenteMIMO 2023, saranno oltre 50 gli espositori al festival motoristico
Articolo successivoTIM, la promozione Carta Giovani è stata estesa