Google Play Store, regali pazzeschi con app e giochi gratis SOLO OGGI per Android

Oggi potreste essere ancora più fortunati ad essere i proprietari uno smartphone o di un qualsiasi dispositivo Android. Sul Play Store di Google sono arrivati degli sconti eccezionali che portano titoli tra applicazioni e giochi a pagamento a diventare eccezionalmente gratis. Dovrete affrettarvi però: l’offerta è valida solo per un breve periodo di tempo.

All’interno della celebre applicazione di messaggistica istantanea Telegram ci sono i canali, tre dei quali appartengono proprio a noi. Questi sono dedicati alle offerte Amazon e concedono ogni giorno i migliori codici sconto totalmente gratis. Sarà l’unico modo con il quale potrete ricevere sullo smartphone tutti i giorni le promozioni più vantaggiose promosse dal celebre sito e-commerce. Questo è il canale Telegram principale per avere le più grandi offerte Amazon al quale dovete assolutamente iscrivervi. Disponibili poi anche gli altri due che prendono il nome di Tecnofferte e Malatirisparmio. Ricordiamo che scegliendo queste soluzioni potrete avere i codici sconto migliori ma anche delle Gift card che lanceremo periodicamente.

Sul Play Store di Google gli utenti Android possono avere oggi dei titoli a pagamento gratis: ecco la breve lista

Come potete notare proprio qui sotto, ci sono dei titoli con link diretti incorporati. Dovrete quindi solo cliccare su di essi per procedere con il download ufficiale. Ecco la lista completa con tutti i link ufficiali:

  1. Cooking Kawaii – cooking games

  2. Monkey GO Happy

  3. Color Wheel

  4. Dead Bunker 4: Apocalypse

  5. Live or Die: Survival Pro

  6. Zombie Age 2 Premium: Shooter

  7. Zombie Age 3 Premium: Survival

  8. Word Search 800 PRO

  9. Hidden Word Brain Exercise PRO

  10. Space RPG 3

Articolo precedenteIliad spara la BOMBA, torna la FLASH 200 con un regalo e un prezzo ASSURDO
Articolo successivoLettore schede SD e MicroSD a soli 8€, prezzo AFFARE su Amazon