WhatsApp, FUNZIONI SEGRETE da scoprire subito per spiare ed essere invisibili sempre

Gli ultimi mesi ricolmi di aggiornamenti in casa WhatsApp sono stati certamente accolti di buon grado dal pubblico. Tutti infatti non aspettano altro che un rinnovamento da parte della celebre piattaforma di messaggistica istantanea, la quale domina senza problemi sulla concorrenza. Nonostante il pubblico sia super soddisfatto di quello che ha a disposizione all’interno dell’applicazione, si cerca sempre qualcosa in più. Gli ultimi aggiornamenti sono stati in grado di conferire alcune nuove facoltà, le quali pian piano stanno svecchiando l’essenza di WhatsApp a cui tutti erano abituati.

In basso trovate però alcune informazioni che riguardano delle applicazioni di terze parti molto semplici da utilizzare.

WhatsApp continua a proporre aggiornamenti, ecco però alcune funzioni esterne che potrebbero tornare molto utili

Una delle prime piattaforme che dovete tenere a mente se avete voglia o bisogno di spiare qualcuno, è Whats Tracker. Magari alcuni utenti avranno già sentito parlare di questa piattaforma esterna a WhatsApp che consente di scoprire ogni movimento durante la giornata. Se riuscirete a scaricarla dal web, potrete avere la possibilità di scegliere dei numeri di telefono da monitorare, conoscendo gli orari esatti di entrata all’interno di WhatsApp così come quelli di uscita. Riceverete una notifica quando la persona che state monitorando uscirà o entrerà. Inoltre alla fine della giornata ci sarà anche il report esatto con tutti gli orari.

L’altra applicazione fondamentale da possedere è Unseen. Essere invisibili non è mai stato così facile, soprattutto quando si tratta di WhatsApp. Potrete infatti ricevere esternamente all’applicazione principale tutti i messaggi, in modo da leggerli ugualmente e senza aggiornare i vostri ultimi accessi.

Anche recuperare un messaggio può essere molto più semplice di quello che credete, ma solo se avete scaricato l’applicazione WAMR. Questa, una volta scaricata, intercetta il contenuto di tutte le notifiche in arrivo su WhatsApp, così da poter offrire all’utente l’opportunità di recuperare tutto qualora esso lo voglia.

 

Articolo precedenteWhatsApp, la grande novità sta arrivando, ecco la funzione più richiesta
Articolo successivoKena Mobile STAR, la nuova offerta da 130GB costa molto meno di quelle di Vodafone e Iliad