Lamborghini Huracan Performante, il modo in cui è stata distrutta l'auto vi farà sorridere

Un video virale mostra un orso che danneggia una Lamborghini Huracan Performante arancione brillante negli Emirati Arabi Uniti. L’animale, intento a mangiare una mela, ha involontariamente strappato la portiera destra della supercar, una delle tre edizioni speciali lanciate per celebrare il 60° anniversario del marchio.

Lamborghini Huracan Performante: orso strappa involontariamente portiera dell’auto

Il filmato proviene dallo sceicco arabo Humaid Abdulla Albuqaish, un noto collezionista di supercar di Dubai e appassionato di animali selvatici. Albuqaish è ben conscio dei rischi che corre la sua preziosa auto italiana, ma non sembra preoccuparsene. Infatti, si è limitato a ridere dell’accaduto, considerando il danno economico insignificante rispetto al suo patrimonio.

Albuqaish è solito condividere video dei suoi animali selvatici avvicinandosi alle sue auto di lusso, tra cui una Lamborghini Urus, una Rolls-Royce Wraith e una Nissan Patrol. Quest’ultima è stata recentemente protagonista di una gara di accelerazione con una Ferrari SF90 Stradale. Nonostante il danno alla Huracan, la maggior parte delle critiche rivolte allo sceicco riguardano il fatto di tenere animali selvatici in cattività. Tuttavia, Albuqaish sostiene di amarli profondamente e di trattarli molto bene. Ha fatto costruire uno zoo privato climatizzato vicino alla sua villa, e gli animali non sono privati delle unghie e dei denti, né drogati.

Humaid Abdulla Albuqaish è molto popolare sui social media, con 1,9 milioni di follower su Instagram e 9,2 milioni su TikTok. I suoi video, che mostrano orsi, leoni e supercar, sono stati visualizzati oltre 1,1 miliardi di volte. Nonostante le critiche, il suo amore per gli animali selvatici e le auto di lusso continua a generare interesse e attirare l’attenzione dei fan in tutto il mondo scaturendo malcontenti e sorrisi.

Articolo precedenteExpert, gli sconti sono pazzeschi con prezzi mai visti
Articolo successivoDAZN, presto il servizio diventerà gratuito su tutti gli smartphone ecco quando ottenerlo gratis sullo smartphone