Aaron Paul

Una delle serie TV più amate sulla piattaforma Netflix è senza alcun dubbio Black Mirror, la famosa serie ha infatti conquistato il mondo grazie al proprio format molto particolare, ovvero composto da episodi con trame a se stanti e diverse da episodio a episodio, dettaglio che l’ha resa unica nel suo genere e che ha permesso di tirare fuori piccoli capolavori come “San Junipero” o il più recente e interattivo “Bandersnatch“.

A distanza di tre anni però finalmente qualcosa sembra muoversi in favore della sesta stagione, spesso messa in dubbio ma finalmente confermata anche dall’arrivo del trailer ufficiale che mostra una presenza d’eccezione, stiamo parlando di Aaron Paul, protagonista nell’acclamatissima Breaking Bad e garanzia di livello assoluto.

 

Il trailer

Ebbene si, ci siamo, la sesta stagione di Black Mirror sta arrivando, a Giugno sarà disponibile per gli abbonati a Netflix, la quale annuncia in modo diretto esordendo con ‘L’hai immaginata. L’hai aspettata. L’hai temuta” senza dunque lasciare spazio a compromessi di nessun tipo.

Non si sa ancora su cosa baserà la trama degli episodi nella stagione, i qali dovrebbero essere tre e composti da un cast di alto livello, infatti oltre ad Aaron Paul che abbiamo visto, ci saranno anche: Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Non rimane dunque che attendere, lo specchio nero a Giugno sarà di nuovo tra noi.

Articolo precedenteJuice Jacking, i truffatori ora si infilano nelle stazioni pubbliche di ricarica degli smartphone
Articolo successivoUSB pen drive da 128GB, su Amazon ce ne sono due al prezzo di UNA