Netflix, optate per queste serie tv e farete una scelta sicura

Netflix dà il benvenuto ad aprile con una vasta gamma di nuovi contenuti per soddisfare tutti i gusti. Qui di seguito troverete i migliori titoli del mese così da evitare di fare zapping compulsivo e godervi al meglio le nuove uscite.

Netflix: le trame più interessanti di Aprile

Tra i titoli più attesi c’è la seconda parte della stagione 2 de “L’estate in cui imparammo a volare”, seguita da “Lo scontro” e “La diplomatica”. A metà mese arriverà anche la season 2 di “Sweet Tooth“. Insomma, ne vedremo di tutti i colori.

Iniziamo da “War Sailor”, la storia di Alfred Garnes, un marinaio della classe operaia con tre figli, che insieme al suo amico d’infanzia Wally, combatte nella Seconda guerra mondiale su una nave mercantile nell’Atlantico. I due lottano per la sopravvivenza mentre i sottomarini tedeschi minacciano le loro navi.

“Lo scontro” invece è una dark comedy che segue le conseguenze di un incidente automobilistico tra due sconosciuti, Danny Cho e Amy Lau. La serie offre umorismo cupo e momenti emotivi. Vi è poi “La diplomatica”, opera che mescola politica, affari internazionali, cospirazioni diplomatiche e intrighi personali. La protagonista è Kate Wyler, la nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito.

Siamo finalmente giunti a “L’estate in cui imparammo a volare S2 – Parte 2”. La storia continua con le vicende delle amiche Tully e Kate, il cui legame si spezza in questa parte della serie. Nonostante gli ostacoli, la loro amicizia tornerà più forte di prima. La serie, basata sul romanzo omonimo di Kristin Hannah, alterna linee temporali tra gli anni ’70, ’80 e il presente.

Infine “Sweet Tooth S2” riporta in scena Gus, il protagonista metà bambino e metà cervo, tratto dai fumetti DC Comics. Egli, insieme ad un gruppo di amici ibridi, sono prigionieri del generale Abbot e degli ultimi uomini. Per proteggerli, Gus collabora con il dottor Singh nei suoi esperimenti. Questa esperienza rivela dettagli sulle sue origini e sul ruolo della madre Birdie nel Grande Crollo. Nel frattempo, Tommy Jepperd, il viandante solitario incontrato nella prima stagione, cerca di liberare gli ibridi, scoprendo segreti del suo passato.

Articolo precedenteImmagini ingannevoli, al 90% i vostri occhi stanno sbagliando
Articolo successivoNostradamus e le presunte profezie per il 2023, tra mito e realtà