Netflix, tre serie tv da non perdere

La piattaforma streaming Netflix ha rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento televisivo, creando un vasto catalogo contenente numerosi film, serie tv e documentari. Dal 2013 l’azienda ha anche iniziato a produrre serie TV originali sfornando programmi di successo che sono diventati veri e propri fenomeni culturali.

Netflix è una piattaforma estremamente popolare, che conta circa 223,1 milioni di abbonati, ma che deve fare costantemente i conti con la spietata concorrenza ormai presente sul mercato. Questo ha spinto la piattaforma a bloccare la condivisione delle password e a creare un abbonamento con pubblicità estremamente economico.

Ogni mese Netflix arricchisce il proprio catalogo con del nuovo materiale che comprende titoli del momento e vecchie conoscenze. Andiamo a vedere quali sono le tre serie tv da non perdere a marzo.

Quali serie tv da non perdere a marzo 2023

Sex/Life 2

Il 2 marzo è uscita la seconda stagione di Sex/Life 2, serie tv basata sul romanzo 44 Chapters About 4 Men. La prima stagione della serie è esplosa su Netflix a giugno del 2021 e segue la vita di Billie Connelly, una madre di due figli che cerca di trovare un equilibrio tra la sua vita familiare e il desiderio di ritrovare la passione e la libertà sessuale della sua giovinezza. Anche la seconda stagione promette di esplorare i temi della sessualità, della maternità e dell’infedeltà.

Incastrati 2

Sempre il 2 marzo è uscita la seconda stagione di Incastrati, serie tv che vede come protagonisti Ficarra e Picone con i personaggi di Salvo e Valentino incastrati in assurdi intrecci e nuove avventure.

Tenebre e Ossa 2

Il 16 marzo ha visto il ritorno di un’altra popolare serie tv, Tenebre e Ossa, con la sua seconda stagione basata sulla serie di romanzi di Leigh Bardugo. La serie continuerà a seguire la vita di Alina Starkov , una giovane orfana di guerra che vive a Ravka, esplorando nuovi rapporti umani e incredibili combattimenti.

 

 

 

 

 

Articolo precedenteHo Mobile, con meno di 10 euro hai diritto a 200 GB e molto altro
Articolo successivoRAI, la scelta del Governo sul canone che delude tutti gli italiani