Netflix, nuovo record per l'Europa ma BRUTTA SORPRESA in arrivo

Un grande risultato è stato raggiunto ultimamente da Netflix per quanto riguarda il territorio europeo. Stanno infatti i dati ufficiali, sembrerebbe che in termini di abbonati durante lo scorso anno, siano state superate rispettivamente Stati Uniti e Canada come nazioni.

I numeri parlano chiaro, dal momento che in Europa ci sono attualmente, o meglio nel 2022 ci sono stati, 76,7 milioni di utenti contro i 74,3 milioni di Stati Uniti e Canada. Il ricavo medio, fa sapere Netflix, è di 15,86 $ per ogni utente dall’aria europea. Questi numeri lasciano capire come, a dispetto di alcune critiche, il servizio sia ancora molto in voga, anche se ci saranno a breve delle modifiche che potrebbero portare brutte sorprese. Netflix infatti sta rivedendo la possibilità di concedere la condivisione delle password agli utenti, i quali con un solo piano Premium spesso condividono con altre persone. Stando a quanto riportato infatti la piattaforma potrebbe abolire questa possibilità, costringendo tutti a sottoscrivere singolarmente un piano di abbonamento.  Ovviamente ci saranno delle novità durante i prossimi giorni, per cui vi conviene restare collegati.

 

Netflix decreta quali sono le serie TV più vista dell’ultimo periodo, ecco la classifica completa

Come è possibile anche notare largamente tramite l’apertura di Netflix all’interno della categoria serie TV, ce ne sono alcune che sono state molto più viste di altre. I dati ufficiali parlano chiaro, proprio come potete leggere qui in basso:

  1. Mare Fuori – Stagione 2
  2. Mare Fuori – Stagione 1
  3. Outer Banks – Stagione 3
  4. La legge di Lidia Poët – Stagione 1
  5. Trìada – Stagione 1
  6. Outer Banks – Stagione 1
  7. You – Stagione 4
  8. Red Rose – Stagione 1
  9. Physical da 100 a 1 – Stagione 1
  10. S.W.A.T. – Stagione 5

 

Articolo precedenteWindTre, smartphone a rata zero con la nuova offerta
Articolo successivoMultiverso, il professor Geraint Lewis sta cercando la vita al suo interno