WindTre GO I nuovi clienti WindTre con portabilità del numero da Iliad o MVNO hanno la possibilità di ricevere fino a 150 GB di traffico dati al mese. Le offerte WindTre GO sono online a partire da soli 7,99 euro al mese e includono anche delle ottime quantità di minuti ed SMS verso tutti i numeri.

Passa a WindTre: ecco le offerte GO per i clienti Iliad e MVNO!

 

Le offerte operator attack proposte da WindTre ai clienti Iliad e MVNO sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital, che prevede una spesa di 7,99 euro al mese e permette di ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital, che necessita di una spesa di 8,99 euro al mese e permette di ottenere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital, disponibile al costo di soli 8,99 euro al mese permette di usufruire di minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital, che prevede una spesa di 9,99 euro al mese e offre  minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Le offerte sono rivolte a tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Articolo precedenteeFootball 2023, Konami introduce tante novità pensate per la community
Articolo successivoUn mare di sconti per Unieuro, ecco tutte le offerte più calde del momento