Disney+

Le offerte e le novità sotto il punto di vista commerciale che interessano il campo della tv streaming non mancano certamente in questo mese di febbraio. Se Netflix la fa da padrone presso gli addetti ai lavori con il futuro lancio degli account condivisi a pagamento, non da meno potrebbero essere i risvolti che riguardano il futuro di Disney+.

 

Disney+, avanzano i rumors legati alle pubblicità

Proprio la piattaforma di proprietà Disney sta valutando una svolta incredibile con il lancio delle pubblicità ad intervallare i contenuti televisivi. Questa novità, che per ora interesserebbe soltanto il mercato statunitense, avrebbe il compito di far aumentare gli introiti della piattaforma con film e serie tv senza per questo andare ad intaccare i costi degli abbonati.

Con l’introduzione delle pubblicità, a breve gli utenti potranno quindi scegliere un un doppio ticket. La prima offerta per la visione dei contenuti sarà il ticket Basic al costo di 7,99 dollari al mese sarà il nuovo pacchetto entry level e prevederà proprio la novità degli annunci promozionali tra una serie tv e l’altra.

L’attuale pacchetto unico, invece, diventerà il nuovo ticket Premium con un costo pari a 10,99 euro ogni mese, senza pubblicità, con la condivisione dei contenuti su dispositivi in contemporanea e con la presenza della tecnologia 4K per la visione di film e serie tv.

Da sottolineare come, almeno per il momento, questa novità non riguardi ancora l’Europa dove restano confermati gli attuali assetti commerciali. Nel corso dell’anno però potrebbero arrivare novità in tal senso anche nel Vecchio Continente.

Articolo precedenteNetflix, sta per arrivare una serie TV italiana alla sua TERZA stagione
Articolo successivoExpert è una bomba, volantino pazzesco con prezzi da non perdere