Unieuro è pazza, al 60% tutti gli articoli tra smartphone e tecnologia

Secondo quanto riportato sono tantissimi i volantini che sono venuti fuori ultimamente con sconti clamorosi, i quali sono arrivati anche al 40%. L’obiettivo era quello di continuare sulla lunghezza d’onda dello scorso mese di dicembre, quando sono state lanciate le promozioni natalizie. A quanto pare alcuni colossi ci sono riusciti con grande successo, portando tanti nuovi clienti all’interno degli Store sia fisici che online. Unieuro è il chiaro esempio.

Per avere a disposizione però anche tutte quelle che sono le offerte del web, bisogna semplicemente rifarsi ad alcuni trucchetti molto semplice. Quando per esempio si prende in considerazione Amazon, può capitare di perdere qualche offerta del giorno. Per evitare proprio tutto questo, bisogna solo iscriversi al nostro canale Telegram che finalmente superato i 70.000 utenti. Al suo interno ci sono quindi tutte persone in grado di avere ogni giorno sconti clamorosi ma anche coupon di ogni genere. Basta cliccare qui per entrare gratis.

 

Unieuro, battuta agevolmente la concorrenza grazie alle ultime offerte del mese di gennaio che arrivano al 40%

Lo scopo è sempre lo stesso, ovvero di dimostrare che si è più forti degli altri. Unieuro in questa situazione sta mettendo in gioco tutte le sue carte migliori per far vedere la qualità ma soprattutto la quantità di merce disponibile nei propri Store.

Tra gli sconti più clamorosi del momento ci sono sicuramente quelli che riguardano Apple e Samsung. Le due aziende offrono rispettivamente il proprio iPhone 14 e il proprio Galaxy ZFlip 4 a prezzi straordinari. Il primo costa 899 €, esattamente come il secondo punto bisognerà quindi solo scegliere quale fa al caso vostro. C’è poi anche il Galaxy S22 Ultra a 999 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco le incredibili novità in arrivo nel 2023
Articolo successivoExpert è folle, offerte smartphone al 50% di sconto solo per oggi nel FuoriTutto