ecoflow-e-uno-dei-device-piu-attesi-del-2023-grazie-a-queste-funzionalita

Al CES 2023, EcoFlow presenterà per la prima volta al pubblico tre dei suoi dispositivi intelligenti più recenti e all’avanguardia. Questi dispositivi permetteranno all’azienda di offrire ai consumatori ancora più alternative nel campo delle energie rinnovabili e dell’alimentazione portatile.

Tra questi prodotti, i premiati al CES 2023 sono il tosaerba robotico Blade, il piccolo frigorifero Glacier con fabbricatore di ghiaccio incorporato e il condizionatore portatile Wave 2. EcoFlow Blade è il primo tagliaerba robotizzato autosufficiente disponibile sul mercato. Riduce la quantità di tempo e di manodopera necessaria per la manutenzione del prato e il costo è di gran lunga inferiore a quello di un servizio professionale di cura del prato.

EcoFlow sarà uno dei prodotti più richiesti

Il condizionatore portatile Wave 2, invece, è il modello successivo al Wave originale. Il modello attuale è in grado di riscaldare e raffreddare l’aria, migliorando in modo significativo la qualità della vita sia negli spazi aperti che negli angoli appartati. L’EcoFlow Glacier è il primo frigorifero portatile a integrare un fabbricatore di ghiaccio, che garantisce la massima freschezza degli alimenti deperibili e la comodità di avere sempre a disposizione del ghiaccio.

“I nostri nuovi dispositivi elettronici all’avanguardia e l’innovativo sistema di backup delle batterie domestiche saranno presentati in anteprima mondiale al CES 2023. Una pandemia che ha sconvolto le nostre vite, l’aumento dei costi dell’elettricità e gli eventi meteorologici catastrofici hanno portato a una situazione energetica sempre più instabile negli ultimi anni. EcoFlow rende l’accesso all’elettricità più semplice che mai, con l’obiettivo di aiutare le persone a sfruttare al meglio il loro tempo e il loro denaro, aumentando il livello di comfort a casa, all’aria aperta e in viaggio”. Brian Essenmacher, Vicepresidente del Business Development di EcoFlow, lo ha descritto in questo modo.

Articolo precedenteApple avrebbe cancellato il lancio di iPhone SE atteso per il 2024
Articolo successivoRealme GT Neo 5, TENAA conferma la scheda tecnica