cometComet sorprende i singoli consumatori con la campagna promozionale migliore del mese di Dicembre, al cui interno si possono comunque trovare numerose occasioni per godere di un risparmio quasi unico nel proprio genere, a prescindere dalla provenienza territoriale.

In netto contrasto con quanto siamo solitamente abituati a vedere, ad esempio di Euronics, oggi da Comet i prezzi sono validi ovunque in Italia, alla stessa stregua del sito ufficiale, il quale comunque garantisce la consegna gratuita a domicilio a tutti coloro che vogliono il massimo, con il minimo sforzo.

Nuovi sconti coupon gratis da utilizzare su amazon vi aspettano oggi sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet, le offerte sono davvero assurde

Sono davvero tanti i prodotti in promozione all’interno del corrente volantino Comet, attivo fino al 31 dicembre ovunque in Italia, a partire dai migliori smartphone in circolazione, tra cui troviamo il richiestissimo Galaxy S22, disponibile appunto a soli 699 euro, oppure anche il rivale di sempre, l’Apple iPhone 13, in vendita nel medesimo periodo a 799 euro.

Coloro che invece si dovessero ritrovare a voler spendere cifre non superiori ai 400/500 euro, potranno optare per uno a scelta tra Xiaomi 11T Pro, Edge 30 Lite, Edge 30 Neo, redmi Note 11S, galaxy S20+ ed altri ancora, tutti prodotti più o meno recenti che garantiscono ottime prestazioni, a prezzi sicuramente ridotti rispetto ai precedenti. Ricordiamo comunque che le condizioni di vendita non cambiano rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere, ciò sta a significare che tutti sono no brand e presentano la solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

 

Articolo precedenteSky e DAZN, la Serie A torna tra pochi giorni: ecco le offerte
Articolo successivoIliad rilancia per fine 2022: doppia offerta con Fibra e 120 Giga