App natalizie, le migliori applicazioni da provare durante le feste e non solo

È Natale una volta l’anno, e per questo dovremmo gustarcelo appieno trascorrendo il nostro tempo con le persone più care. Se però in famiglia c’è un bambino scalmanato impossibile da tenere a bada soprattutto quando si è seduti al ristorante, vi consigliamo di sfoderare l’arma più potente: le app natalizie per Apple e Android. Non dimenticate, queste ultime devono essere una distrazione temporanea di qualche decina di minuti, la cosa migliore è far fare loro un bel disegno!

App natalizie: le migliori per fotomontaggi e video di auguri

PNP

PNP è l’app Polo Nord Portatile per eccellenza. Questa permette di realizzare e inviare video di auguri natalizi personalizzati, tramite Babbo Natale.

TouchNote

Per iPhone, iPad e Android, questa app è fantastica in ogni caso poiché consente di realizzare cartoline di Buon Natale, da inviare a casa dei propri amici. Basta scrivere il messaggio di auguri su un pezzo di carta, fotografare la dedica e scegliere il modello grafico che più si preferisce. Il tutto avrà un costo di circa 3 Euro.

ElfYourself

Molto probabilmente la conoscerete per esservi imbattuti in uno dei video realizzati dalla medesima. Qualora così non fosse, dovete sapere che si tratta di un app risalente al 2013 e in grado di creare video di elfi o babbi natale che ballano con la nostra faccia. I bambini, ma anche gli adulti, impazziranno!

Xmas Frames

Esclusivamente per iPhone, questa è tra le migliori app natalizie in grado di realizzare cartoline di auguri con una propria foto e inviarla tramite Facebook o altri social network, in maniera veloce e automatica.

Xmas Photo Frames

Ad Android invece ci pensa l’app per creare foto natalizie con tanto di luci, ghirlande, e molte altre decorazioni festive.

L’elenco è ancora piuttosto lungo, ma per conoscere le altre app natalizie vi consigliamo di rimanere sintonizzati sul nostro canale!

Articolo precedenteNatale, se non hai fantasia questi auguri ti salveranno le feste
Articolo successivoNetflix, questi film vi svolteranno le vacanze di Natale