Android è folle, a Natale 10 app a pagamento in regalo gratis sul Play Store

Non sarà semplice questa volta trovare delle grandi offerte nel mondo delle applicazioni e dei giochi, ma solo se non siete degli utenti Android. In quel caso invece sembra essere il periodo adatto per portare a casa qualche titolo di livello non pagando quello che di solito costa. All’interno del Play Store e sono disponibili infatti dei giochi e delle applicazioni che spesso richiedono un pagamento per essere scaricate ma che questa volta potranno arrivare sugli smartphone totalmente gratis. Ovviamente si tratta solo di un periodo promozionale che ben presto scadrà, per cui bisogna fare quanto prima possibile.

Le offerte dell’ultimo periodo però non riguardano solo Android e il suo Play Store, ma soprattutto Amazon. Chiaramente in questo caso ci sono cose da acquistare di tipo materiale, le quali spaziano tra le varie categorie. I prezzi sono bassissimi, ma come bisogna fare per non perderne neanche uno ogni giorno? Dovrete semplicemente iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale con 71 mila utenti, i quali ogni giorno possono basarsi su codici sconto e offerte continua. Per entrare gratis subito basta cliccare qui.

Android regala sul Play Store titoli a pagamento in maniera gratuita, ecco una lista con i link per il download

Qui in basso ci sono i link diretti per scaricare applicazioni e giochi che gli utenti Android troveranno gratis sul Play Store di Google. L’offerta dura ancora per poco.

Articolo precedenteIliad a Natale è pazza, la sua Giga 150 costa pochissimo con un regalo inaspettato
Articolo successivoWhatsApp, trucco reale per spiare le chat del partner
Felice Galluccio
Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!