Android offre in regalo 10 app e giochi a pagamento, sono gratis sul Play Store

I regali a Natale sono quello che c’è di più ricorrente, nonostante la crisi incomba di continuo. Secondo quanto riportato gli italiani spenderanno questa volta in media meno di 100 € ognuno per fare i regali di Natale, ma a quanto pare c’è ancora chi può disporli gratis. Si tratta della piattaforma Android, la quale infatti ha deciso di intervenire con una delle sue grandi iniziative ancora una volta. Questa, riguardante il Play Store di Google, va dunque a raggiungere tutti gli utenti che hanno un dispositivo mobile marchiato a fuoco dal celebre robottino verde, quello più famoso del mondo. Solo per qualche giorno ci sarà la possibilità di scaricare in maniera totalmente gratuita dei contenuti dal Play Store, i quali riguarderanno applicazioni e giochi, talvolta anche molto gettonati.

ricordiamo che le offerte non riguardano solo il mondo di Google ma soprattutto il mondo di Amazon dove potete acquistare oggetti di qualsiasi genere a prezzi di favore. Basta infatti scoprire le migliori soluzioni per venire in possesso delle offerte giornaliere, come il nostro canale Telegram ufficiale che oggi conta oltre 71 mila utenti. Qui ci sono tanti codici sconto da portare a casa senza alcuna fatica, semplicemente aprendo Telegram e il canale. Per entrare gratis basta cliccare qui.

Android regala sul Play Store tutti questi titoli a pagamento in maniera gratuita, basta cliccare sui link per avviare il download

Articolo precedenteInstagram, il trucco per recuperare l’account hackerato
Articolo successivoAmazon, regali quasi gratis e offerte al 70%, ecco il trucco per averli