Android è impazzita sul Play Store, 10 app e giochi a pagamento solo ora gratis

Stando a quanto riportato, questa sembra essere forse la giornata migliore per scaricare dal Play Store dei titoli a pagamento. In questo caso però non dovrete pagare praticamente nulla visto che le offerte sono arrivate ad azzerare il valore di applicazione e giochi presenti in una particolare lista. Chiaramente la promozione durerà per poco, per cui il consiglio è quello di scaricare tutto nel più breve tempo possibile.

Esistono anche oggi tantissime offerte che riguardano quindi il mondo Android, ma il mostro assoluto per quando arrivano periodi del genere è sicuramente Amazon. Vi state chiedendo come fare per non perdere neanche un’offerta in questi giorni super concitati? Quello che dovrete fare sarà semplicemente iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, il quale esiste già da diversi anni. Al suo interno si sono accumulati ormai oltre 71 mila utenti, raccogliendo quindi anche il badge di verifica di Telegram. Per entrare gratis basta semplicemente cliccare qui.

Android apre alla possibilità di scaricare app e giochi a pagamento direttamente dal Play Store di Google ma in maniera gratuita

La grande possibilità è racchiusa all’interno del seguente elenco, il quale dunque mostra tutti i titoli di giornata che possono essere scaricati in maniera gratuita. Semplicemente basterà cliccare sui link in prossimità dei titoli per proseguire verso il Play Store e ultimare il download ufficiale.

Articolo precedenteAmazon Prime gratis per tutti, folle trucco per avere i pacchi regalo in 1 giorno
Articolo successivoTelegram, offerte Amazon segrete in esclusiva con sconti del 90%