Motorola-Moto-E13-Geekbench

A quanto pare il produttore Motorola è al lavoro sulla produzione di diversi smartphone appartenenti alla fascia media del mercato. Qualche settimana fa abbiamo ad esempio avvistato il Motorola Moto G13 sulla certificazione NBTC. Ora, però, è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench il prossimo Motorola Moto E13.

 

 

Motorola Moto E13, nuovo smartphone entry-level avvistato su Geekbench

Nel corso delle ultime ore è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench un nuovo smartphone di fascia bassa a marchio Motorola. Come già accennato, si tratta del prossimo Motorola Moto E13. Quest’ultimo, in particolare, ha totalizzato suo benchmark un totale di 318 punti in single core e 995 punti in multi core.

Dai benchmark sono poi emerse alcune delle specifiche principali di questo device. Stando a quanto riportato, dunque, il prossimo Motorola Moto E13 sarà alimentato da un processore di casa Unisoc. In particolare, si tratta del soc Unisoc T606 e quest’ultimo sembra che sarà supportato da tagli di memoria comprendenti almeno 2 GB di memoria RAM. I benchmark hanno infine rivelato che a bordo sarà installato la versione del software Android 13.

Insomma, abbiamo i primi dettagli tecnici su questo prossimo smartphone entry-level a marchio Motorola. Tuttavia, attendiamo l’arrivo di imminenti e ulteriori informazioni, prime fra tutti alcune immagini renders che possano rivelarci il suo possibile design. Come accennato in apertura, comunque, ricordiamo poi che l’azienda è al lavoro anche su un altro device, ovvero Motorola Moto G13. Di quest’ultimo non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo solo che supporterà solamente le reti 4G.

Articolo precedenteApple, il visore per la realtà aumentata non sarà come te lo aspetti
Articolo successivoGoogle, le 10 parole e personaggi più ricercati del 2022