mix-fold-2-disponibile-in-due-nuovi-colori-xiaomi-si-prepara-al-debutto

Gli attesissimi smartphone della serie Xiaomi 13 sono stati finalmente resi disponibili all’acquisto dall’azienda tecnologica cinese. Questi smartphone sono stati oggetto di molte discussioni nel settore tecnologico a causa delle sofisticate capacità che forniscono e del loro aspetto aerodinamico. L’azienda ha anche introdotto una serie di altri prodotti, come lo Xiaomi Mix Fold 2 e il suo “Extreme Set” in edizione limitata con due nuove opzioni di colore, oltre ai nuovi smartphone che ha sviluppato.

Il 20 dicembre, Xiaomi rilascerà il suo ultimo smartphone pieghevole, il Mix Fold 2, e la società ha già annunciato due ulteriori possibilità di colore. Il Mix Fold 2 è il dispositivo pieghevole di seconda generazione dell’azienda e viene fornito con una serie di caratteristiche impressionanti, come un chipset Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e uno schermo pieghevole LTPO2 OLED FHD+ (1914 x 2160) 120Hz con supporto per HDR10+ e DolbyVision. Il Mix Fold 2 è anche il primo dispositivo pieghevole dell’azienda dotato di uno schermo con supporto HDR10+ e Dolby Vision.

Mix Fold 2 si prepara al debutto

Moonlight Silver” e “Black Nightsono i nomi delle due nuove varianti di colore che saranno rese disponibili come parte di un pacchetto in edizione limitata chiamato “Supreme Gift Box”. Questo pacchetto includerà anche lo smartphone Mix Fold 2, gli auricolari e un orologio che sarà ben gradito dai fan della serie.

Inoltre, il Mix Fold 2 ha una batteria Li-Po da 4500 mAh con supporto per la ricarica inversa, 12 GB di RAM LPDDR5 e la possibilità di memorizzare 256 GB, 512 GB o 1 TB di dati utilizzando il file system UFS 3.1. MIUI 13, che si basa su Android 13, è il sistema operativo che utilizza. I fan e gli altri interessati alla tecnologia hanno reagito con grande entusiasmo alla notizia che la cerimonia di lancio del Mix Fold 2 è stata rinviata a causa di circostanze impreviste.

Oltre al Mix Fold 2, Xiaomi ha introdotto anche un nuovo altoparlante intelligente chiamato Xiaomi Sound Pro. Questo altoparlante è progettato per competere con altri importanti altoparlanti intelligenti già disponibili sul mercato. L’evento di lancio è stato un successo e, di conseguenza, la posizione di Xiaomi come uno dei principali attori nel settore tecnologico è stata ulteriormente rafforzata.

Articolo precedenteGoogle, le 10 parole e personaggi più ricercati del 2022
Articolo successivoTower of Fantasy, tante novità in arrivo con l’update 2.2