OPPO Find N2 Flip
OPPO ha finalmente reso ufficiale la data di lancio dei suoi prossimi smartphone pieghevoli. OPPO Find N2 e Find N2 Flip saranno presentati ufficialmente durante un evento che si svolgerà tra il 14 e il 15 dicembre. Le due giornate saranno interamente dedicate ai nuovi dispositivi con display flessibile dell’azienda che, stando a quanto riportato da alcune anticipazioni, saranno davvero in grado di sfidare Samsung e il suo Galaxy Z Flip 4.

OPPO lancerà i nuovi pieghevoli tra pochissimi giorni!

 

A fornire alcuni dettagli sui nuovi pieghevoli è la stessa OPPO che esalta la leggerezza del suo Find N2 Flip. Secondo alcune voci si tratterà infatti di uno smartphone più che leggero e pratico da utilizzare: il peso complessivo non dovrebbe superare i 233 grammi. Nonostante ciò le componenti saranno degne di nota.

In questi ultimi giorni l’attenzione è stata rivolta alla cerniera che consente ai display di piegarsi, la quale è in grado di nascondere quasi totalmente l’interruzione offrendo una visuale continua davvero meritevole. Altrettanto interessanti sono le dimensioni del display esterno del dispositivo. Riprendendo il design del Galaxy Z Flip, OPPO darà vita a un pieghevole a conchiglia con display esterno da 3,6 pollici. Il display interno, invece, sarà da 6,8 pollici con risoluzione FULL HD+ e refresh rate a 120 Hz.

La scheda tecnica ufficiale dei due pieghevoli OPPO sarà nota tra soli pochi giorni. Il 14 e il 15 dicembre si terrà l’OPPO INNO Day 2022 e tutti i dispositivi saranno così privi di segreti. A breve avremo, quindi, la possibilità di conoscere anche il prezzo dei top di gamma, che potrebbe rappresentare il dato più interessante per gli utenti.

Articolo precedenteVolo spaziale più veloce, si prenderà ispirazione da un animale
Articolo successivoFacebook Dating utilizzerà il tuo viso per verificare che tu sia maggiorenne