vodafone Vodafone si riprende i clienti persi nel corso del tempo, lanciando una specifica campagna promozionale che la vede scontare tantissimi giga di traffico dati al mese, raggiungendo prezzi fortemente più bassi del normale.

Gli sconti sono disponibili, sfortunatamente almeno, per una ridotta cerchia di utenti, ciò sta a significare che l’attivazione della promo è riservata esclusivamente a specifici consumatori che si ritrovano in condizione d’uscita da altrettanti operatori telefonici.

Ricordatevi del canale Telegram di TecnoAndroid per avere ogni giorno le migliori offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis.

 

Vodafone: offerte a non finire, ecco le promo da attivare

Spettacolari promozioni vi attendono in questi giorni da Vodafone, arrivano proprio gli sconti migliori dell’anno, con la possibilità, ad esempio, di richiedere l’attivazione delle Vodafone Silver, pagandole veramente pochissimo.

La versione più economica della coppia ha un costo fisso di soli 7,99 euro al mese, e promette in cambio un bundle senza limiti, intesi come SMS e minuti, a cui aggiungere anche 150 giga di traffico dati alla velocità massima del 4G+.

Volendo spingersi ancora oltre, ecco arrivare la variante più completa e costosa, mediante la quale gli utenti si ritrovano a godere di 200 giga di traffico e tutto illimitato, pagandolo solamente 9,99 euro al mese. Un bundle che nulla ha da invidiare ad esempio ad Iliad, e mostra ancora una volta l’estrema qualità degli sconti lanciati da Vodafone.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, dovranno necessariamente esser attivate entro e non oltre il 15 dicembre, ma solo nei negozi fisici di Vodafone sparsi per il territorio.

Articolo precedenteIPTV, le sanzioni crescono a fine 2022: uno scenario da incubo
Articolo successivoAmazon assurda, oggi gratis le offerte e prodotti al 90%