offerta WindTre Le offerte WindTre continuano ad essere tra le migliori per gli utenti che necessitano di abbondanti quantità di Giga e che desiderano non andare incontro a spese esorbitanti. Sono numerosi, infatti, i clienti di altri operatori che decidono di procedere con il trasferimento del numero e l’attivazione delle ottime offerte operator attack. 

WindTre è solito proporre delle tariffe particolarmente economiche ai clienti che effettuano la portabilità del numero. A ricevere le opzioni migliori sono però soprattutto i clienti Iliad e MVNO, i quali hanno a disposizione fino a 150 GB di traffico dati al mese a partire da soli 7,99 euro.

Passa a WindTre: chi può ottenere l’offerta con 101 GB a soli 7,99 euro al mese!

 

I clienti Iliad e MVNO hanno la possibilità di ottenere la straordinaria offerta WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay. La tariffa è disponibile a un costo di 7,99 euro al mese e permette di ricevere i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 101 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Come già anticipato, la tariffa può essere attivata soltanto da alcuni nuovi clienti. In particolar modo, hanno la possibilità di ottenere la tariffa i clienti che effettuano la portabilità del numero da uno degli operatori qui elencati:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

WindTre propone la sua offerta nella versione Easy Pay. Dunque, i nuovi clienti non dovranno periodicamente ricaricare la SIM poiché il costo di rinnovo sarà automaticamente addebitato su carta di credito, conto corrente o carta conto. Il gestore evita l’addebito di costi imprevisti e spese extra e a tal proposito include nel prezzo tutti i servizi utili e blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo. 

Si ricorda che l’attivazione della tariffa può avvenire direttamente online, tramite il sito ufficiale del gestore e che non sarà necessario sostenere alcuna spesa iniziale. WindTre consente di richiedere la SIM e riceverla direttamente a casa tramite corriere, senza andare incontro ad alcun costo di spedizione.

Articolo precedenteQualcomm e Adobe insieme: creatività al massimo con Snapdragon Mobile, calcolo e XR
Articolo successivoGli scienziati hanno scoperto la suoneria migliore da usare per svegliarsi la mattina