Udinese Esports con D-Link e BenQ presenta la nuova maglia 2022/23

E’ il terzo anno in cui Udinese Esports riconferma per il proprio Team le partnership strategiche con D-Link BenQ. Entrambe accompagneranno il Team durante gli eventi e nei tornei ufficiali, tutto merito delle massime prestazioni dalla connessione veloce dei router EAGLE PRO AI di D-Link, e alla visuale immersiva conferita dai monitor BenQ Mobiuz.

È stata organizzata una giornata proprio per confermare la solida collaborazione e l’ottima partnership.

Abbiamo scelto di organizzare l’evento di presentazione della maglia di Udinese Esports a Milano per avvicinarci ai partner e alla città che ospiterà, anche per quest’anno, la eSerie A TIM 2023, essendo molto soddisfatti dei risultati ottenuti  negli scorsi anni e continuando a lavorare per migliorare le performance del Team”. Queste le parole di Stefano Campoccia, Vice-Presidente di Udinese Calcio.

Luigi Salmoiraghi, Sales and Marketing Director D-Link ha dichiarato quanto segue: “La partnership di D-Link con Udinese eSports ha segnato l’ingresso della nostra azienda nel mondo degli eSport e del gaming. Rappresenta un enorme traguardo che testimonia il nostro supporto alle nuove generazioni e ai loro interessi, sempre più legati al mondo della connettività. Siamo entusiasti di poter riconfermare, per la terza stagione consecutiva, la nostra collaborazione trasmettendo passione e dinamicità al nostro pubblico di gamers e appassionati”.

Siamo orgogliosi di affiancare Udinese Esports nel suo percorso di continuo miglioramento e di apertura alla sua community”. Dichiara Giacomo Rocchi, Sales and Marketing Director di BenQ Italy, che prosegue: Condividendone il medesimo atteggiamento costruttivo, anche BenQ basa la propria instancabile ricerca tecnologica sull’ascolto e sulla collaborazione con i videogiocatori, professionisti e non. I risultati che vedono BenQ tra i marchi più affermati a livello internazionale nel settore dei monitor e degli accessori per il gaming ci dimostrano che è la strada giusta”.

Articolo precedenteAutomobili Lamborghini e Movember insieme per la prevenzione e la salute maschile
Articolo successivoGoogle Lens cambia, ora è integrato nella pagina principale di Google.com