iphone-se-4-svelato-design-tanto-atteso-smartphone

Le voci abbondano sul fatto che Apple rilascerà il prossimo modello di iPhone SE nel 2023. Il mulino di voci ha lentamente iniziato a far trapelare dettagli sull’articolo. Secondo alcune indiscrezioni, l’iPhone SE di quarta generazione avrebbe un display da 6,1 pollici più grande rispetto alle versioni precedenti, che avevano uno schermo da 4,7 pollici. Sembra essere genuino, poiché i rendering appena trapelati dell’iPhone SE 4 presentano un aspetto rinnovato.

I rendering dell’iPhone SE 4 sono stati condivisi dal famoso informatore Jon Prosser. Questi non sono i rendering ufficiali, ma sono foto del gadget basate sui report. L’iPhone SE 2 e l’SE 3 presentano un design paragonabile all’iPhone 8. I rendering dell’iPhone SE 4 rivelano che assomiglierà all’iPhone XR, che è stato rilasciato nel 2018.

iPhone SE 4 arriverà presto sul mercato

Le cornici superiore e inferiore dell’iPhone SE 4 saranno più sottili rispetto alle versioni precedenti. Manca un pulsante Home poiché presenta un display con tacche con cornici strette. Nelle generazioni precedenti, il pulsante Home aveva uno scanner di impronte digitali. L’iPhone SE 4 potrebbe essere il primo dispositivo Apple con uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, secondo alcune indiscrezioni. L’iPhone SE 4 dovrebbe avere un display più grande da 6,1 pollici, secondo alcune indiscrezioni.

La perdita non contiene informazioni sugli interni dell’iPhone SE 4. È molto probabile che utilizzerà il chipset Apple A15 o A16 Bionic. Sfoggia una singola fotocamera sul retro con un flash LED. Il bordo inferiore del dispositivo ha quelle che sembrano griglie degli altoparlanti con una porta Lightning nel mezzo.

Il bordo sinistro dell’iPhone SE 4 ha un interruttore muto e controlli del volume. Il pulsante di accensione e lo slot per la SIM si trovano sul dorso destro. Molto probabilmente sarà disponibile in nero, bianco e rosso.

Articolo precedenteAmazon è folle: sconti Prime Day al 70%, 5 oggetti quasi gratis solo oggi
Articolo successivoNetflix: dal 2023 pagherete la condivisione dell’account