L’operatore WindTre ha lanciato ufficialmente a partire dallo scorso 12 Ottobre 2022, il suo nuovo servizio denominato Smartphone Reload exChange.

Il nuovo servizio Reload exChange è offerto da WindTre in collaborazione con Bolttech Device Protection (Italy) S.r.l., l’azienda che sostanzialmente acquisterà i telefoni usati effettuando una proposta di acquisto in base alla valutazione ottenuta.

 

WindTre ha lanciato Reload exChange

Per usufruire del servizio Reload eXChange basta sottoscrivere un’offerta Easy Pay, sia solo SIM o anche in abbinamento all’acquisto di un nuovo telefono. Non è quindi necessario acquistare un nuovo smartphone per ottenere il rimborso. Per conoscere se il proprio smartphone usato rientra tra i modelli del listino di Reload exChange, l’operatore ha messo a disposizione un sito dedicato, che restituisce anche il valore indicativo massimo di ogni smartphone.

Il primo listino di smartphone valutabili fino a 800 euro sarà valido fino al 23 Ottobre 2022, salvo cambiamenti. Si specifica che la valutazione massima di 800 euro è riferita allo smartphone usato Apple iPhone 13 Pro Max 256GB, nel caso in cui abbia superato positivamente tutti i test dell’applicazione di diagnostica, disponibile presso i negozi autorizzati dell’operatore arancione.

L’applicazione in questione effettuerà alcuni test di diagnostica dello smartphone usato, per una durata di circa 3 minuti, e al termine, in base allo stato del telefono, restituirà la valutazione del rimborso in denaro. Se si accetta la valutazione, si potrà sottoscrivere un’offerta mobile Easy Pay e consegnare in negozio lo smartphone. Per qualsiasi chiarimento in merito potete visitare uno dei tanti negozi autorizzati dell’operatore.

Articolo precedenteOPPO Reno 9, le specifiche sono state rivelate mesi prima del debutto
Articolo successivoWindows 11 e Xbox includeranno nuovi servizi Apple