La piattaforma Dazn a partire da ieri 26 settembre 2022 propone una promozione per chi sottoscrive il piano base DAZN Standard, attivabile con uno sconto mensile di 5 euro per i primi 6 mesi.

Questa nuova promozione è attivabile solo dal sito ufficiale della piattaforma, quindi non tramite app, pagando con carta di credito, carta di debito o PayPal. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Dazn Standard offerta a prezzo scontato fino al 2 ottobre 2022

L’offerta è valida per attivazioni fino al 2 Ottobre 2022, salvo proroghe, e prevede la possibilità di ottenere il piano DAZN Standard in promo a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, invece del costo di listino di 29,99 euro al mese. Con il piano standard è possibile registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo potrà invece essere utilizzato ovunque.

Al termine del periodo di 6 mesi al prezzo scontato, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino del piano DAZN Standard, a 29,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento. L’eventuale cambio di abbonamento da DAZN Standard a DAZN Plus comporterà la perdita della promozione.

A differenza del piano Standard, DAZN Plus consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due diverse location, quindi attraverso due reti internet differenti. Non vi resta che visitare il sito ufficiale della piattaforma per maggiori informazioni.

Articolo precedenteNetflix farà un passo importante nel mondo dei videogiochi
Articolo successivoSamsung, Android 13 arriva a sorpresa su questo smartphone economico