mediaworldMediaWorld alza nuovamente il livello di sfida nei confronti dei diretti avversari del mondo della rivendita di elettronica, con il lancio di una spettacolare campagna promozionale arricchita da prezzi decisamente più bassi di quanto è possibile vedere altrove.

La spesa da MediaWorld è fortemente ridotta rispetto al listino, infatti gli acquisti prevedono la garanzia legale della durata di 24 mesi, come anche la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, nel momento in cui, ad esempio, si dovessero spendere più di 199 euro. Ricordiamo, ad ogni modo, che gli acquisti potranno essere completati anche online sul sito ufficiale, ed è prevista la consegna a pagamento presso il domicilio.

Premete questo link per collegarvi subito al nostro canale Telegram, scoprirete offerte Amazon incredibili, ed anche tantissimi codici sconto gratis.

 

MediaWorld: tutti questi sconti sono interessanti

La spesa da MediaWorld è fortemente ridotta rispetto al listino originario, gli utenti si ritrovano a poter acquistare anche alcuni dei migliori top di gamma, senza dover investire cifre troppo vicine ai listini del periodo. Lo smartphone assolutamente più interessante è senza dubbio il Galaxy S22, il cui prezzo attuale è di 799 euro, e rappresenta la giusta alternativa a cui gli utenti vanno in contro nel momento in cui vogliono il massimo con il minimo sforzo. Da notare, eventualmente, la presenza del Galaxy Z Flip4, il cui prezzo è di 1149 euro.

Occasioni da non credere sono disponibili anche sotto i 300 euro, quali smartphone del calibro di Oppo A96, Redmi Note 11S, Redmi Note 11 Pro, Redmi Note 11 o Redmi 9A, tutti prodotti completamente sbrandizzati.

Articolo precedenteEsselunga distruttiva: gli sconti del 90% sono pazzeschi
Articolo successivoIliad è folle: iPhone quasi gratis, l’offerta folle per tutti ritorna sul sito