euronicsEuronics rilancia un volantino assolutamente invitante, e ricchissimo di occasioni da cogliere subito al volo, nell’ottica di poter risparmiare al massimo delle proprie possibilità, a prescindere dalla categoria merceologica di interesse.

Gli utenti che resteranno estasiati dalle ottime offerte del volantino, devono comunque sapere che gli acquisti non possono essere completati ovunque, poiché al giorno d’oggi sarà strettamente necessario decidere di recarsi personalmente presso i soli negozi di proprietà del socio coinvolto nella campagna (non online sul sito ufficiale).

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere ogni giorno codici sconto Amazon gratis ed anche le offerte più allettanti del momento.

 

Euronics impressionante: scoperte le offerte da non perdere

Con il volantino di casa Euronics, gli utenti si sentono davvero liberi di spendere poco o niente, sia sull’acquisto di top di gamma, che di smartphone complessivamente economici. Rientrando, ad esempio, nella fascia dei 400 euro, ricordiamo che sarà possibile acquistare Honor X8 e X7, Moto G52, Moto G22, Realme 9i, realme C31, Realme 9 Pro+, realme 9 Pro, Galaxy A33, Galaxy A13, galaxy A53 5g, Honor Magic4 Lite e similari.

Molto buone sono le offerte legate alla fascia più alta della telefonia, dove si possono incrociare i recentissimi Oppo Reno8 Pro Oppo reno8, entrambi acquistabili al prezzo di listino di 799 599 euro, aggiungendo però la possibilità di mettere le mani sull’incredibile samsung galaxy S22, il cui prezzo di 729 euro rappresenta il giusto compromesso per gli utenti che vogliono il massimo, senza spendere poi così tanto.

Per conoscere tutti i dettagli dell’ottimo volantino di casa Euronics, ricordatevi di aprire subito le pagine che trovate online.

Articolo precedenteEsselunga annienta Lidl con offerte shock al 90%
Articolo successivoIliad: l’offerta migliore al mondo costa meno di 10 euro, ecco 150GB in 5G
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.